Vittoria Lucia Ferragni, la prima parola della figlia di Fedez lo fa ‘soffrire’

0
308

Vittoria Lucia Ferragni nonostante abbia poco più di un anno è già una diva, senza nemmeno saperlo. Con due genitori come i suoi è davvero il minimo che le potesse accadere. Intanto però, seppure ancora molto piccola, ha già dato il primo, grande dispiacere al sua papà. Cosa ha detto che non doveva dire?

Quando si parla di loro si può essere certi che nessuno ti chiederà: Ma chi sono? Tutti li conoscono perché loro parlano, si raccontano, si emozionano quotidianamente sui social. Da quell’infinita vetrina del mondo che è il web le loro figure si ergono possenti e dolci, sorridenti e preoccupati. Non sono soltanto una coppia, sono due punti di riferimenti per centinaia di migliaia di giovani che in loro vedono due esempi da seguire, due che, nella vita, ce l’hanno fatta.

Fedez-dolore-Political24.it
Fedez-Political24.it (Fonte: Google)

Ma Fedez e Chiara Ferragni sono soprattutto due giovani innamorati, che hanno dato vita ad una famiglia. dal loro amore sono nati due bellissimi bambini e, nonostante il successo, sono principalmente una famiglia che, come tutte, vive la quotidianità con tutti i suoi imprevisti, nessuno escluso. E anche quando la vita gli ha mostrato la dura faccia della malattia, la loro unione è stata determinante per iniziare un percorso comune per combatterla. Insieme.

Leone Lucia e Vittoria Lucia sono lì a dar loro forza, conforto e, soprattutto, amore. Ma la secondogenita della coppia non ha esordito proprio nel migliore dei modi nei confronti di papà Fedez. Come mai?

Vittoria Lucia Ferragni e i Ferragnez

La loro vita insieme è stata raccontata nel docureality The Ferragnez. Lì c’è tutto di loro. La loro storia d’amore, i loro dubbi, le loro paure, i momenti felici e quelli dove si sono stati assaliti dalle domande più diverse alle quali non sono riesciti a dare delle risposte. Ed è lì che una platea sterminata di navigatori ha avuto l’opportunità di comprendere e di conoscere chi sono veramente Fedez e Chiara Ferragni.

Dalla nascita poi dei loro due figli, Leone Lucia, nato nel 2018 e Vittoria Lucia, nata nel 2021, la loro quotidianità si è arricchita di altri due attori protagonisti, anche loro diventati protagonisti assoluti dei social. Ma proprio in questi giorni l’ultima nata ha fatto un po’ soffrire papà Fedez, non a causa di una parola che avrebbe detto, ma per una che NON avrebbe detto. Quale?

La parola magica…errata

L’immagine pubblicata sui social da papà Fedez mostra una bellissima Vittoria Lucia e la didascalia che accompagna l’immagine ci fa comprendere quanto il suo papà stia in realtà soffrendo.

Se continuerà a fare questo gioco fino all’età di 14 anni, ha confessato il rapper, questo: “mi farebbe molto ridere e soffrire allo stesso tempo“. Cosa è accaduto in realtà? La piccola Vittoria Lucia invece di dire “papà”, come da lui dolcemente, e caldamente suggerito, risponde chiaramente con un inequivocabile “mamma”. Un dolore che papà Fedez crediamo smaltirà presto.

vittoria-lucia-dolore-Political24.it
(Fonte: Instagram Fedez)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here