LDA, neanche pochi mesi da Amici e già la lietissima notizia: che gioia

Per LDA piovono solo belle notizie: a distanza di pochissimi mesi dalla fine di Amici sono in arrivo delle novità che non potranno che renderlo felice.

LDA – all’anagrafe Luca D’Alessio – di pregiudizi ne ha dovuti superare già tantissimi, nonostante la sua giovane età.

LDA e le belle novità per lui - Political24
LDA – Political24 (Fonte: Google)

Ha solo 19 anni, certo, ma quando fin da piccolissimo ti accorgi di avere una passione che, guarda caso, è la stessa che tuo padre porta avanti e coltiva da decenni ormai e che gli ha concesso di ottenere anche molta fama, potrebbe non essere facilissimo come sembra. Essere “figlio di” (ma anche “fratello di”, “compagno di” e così via) non sempre è una condizione favorevole al successo. E se anche così non fosse, c’è sempre l’altra faccia della medaglia, fatta di incertezze, di paragoni non richiesti, di “ma tanto sei raccomandato”. E a 19 anni non è facile ignorare certe voci, ammettiamolo. Nonostante tutto, però, dopo Amici pare che per Luca le soddisfazioni non siano finite.

LDA tra talento e pregiudizi

LDA ha dovuto davvero sgomitare all’interno di Amici per poter arrivare al punto in cui è arrivato. Ha dovuto farsi largo tra pregiudizi, cattiverie gratuite, paragoni con il padre. Ma poi è arrivato in cima alla vetta, con tanta fatica ed ha deciso di godersi da lì la visuale.

Oggi può continuare così a sognare in grande, a coltivare ciò che stava già coltivando, a fare progetti (lavorativi, si intende) per il futuro. Ed i suoi desideri pare siano pronti a diventare realtà e a spazzare via anche quei pochissimi preconcetti rimasti su di lui. Ecco cosa sta per accadere nella sua vita.

I nuovi progetti per il cantante

Le novità per LDA sono due: una è certa ed una è ancora incerta (ma scopriremo presto se sarà una cosa fattibile). La prima riguarda proprio suo padre: i due condivideranno finalmente lo stesso palco. Tutto questo avverrà nell’ambito dell’evento Gigi uno come te: 30 anni insieme, uno show che si terrà il oggi, 17 giugno a Napoli, precisamente a Piazza del Plebiscito, per festeggiare il trentennale della carriera del cantante.

Sappiamo che il concerto sarà trasmesso su Rai Uno e vedrà ospiti d’onore come Fiorella Mannoia, Achille Lauro e Fiorello. Come ha ammesso lo stesso Gigi, con la prima canterà L’ammore e Quello che le donne non dicono e comunque con ognuno di loro canterà le sue hit. A proposito del figlio ha poi dichiarato che anche lui canterà una sua canzone e lui lo accompagnerà al pianoforte, chiaro indice di come ormai lui sia diventato “il papà di”.

L’altra novità per LDA riguarda Sanremo 2023. Durante un suo live, il cantante ha rivelato a Vivi Talkz che gli piacerebbe parteciparvi, ma solo se troverà il pezzo giusto e che questo in ogni caso per lui rappresenterebbe la realizzazione di un sogno.

LDA e le belle novità per lui - Political24
Fonte: Google
Impostazioni privacy