Charlène di Monaco, la nuova dolorosa scomparsa | Il principe Alberto è furioso

Charlène di Monaco è di nuovo scomparsa. Da una nota proveniente dalla Rocca del Principato la principessa è risultata positiva al Covid – 19. Da allora però sono passati diversi giorni e nulla è più trapelato in riferimento alle sue condizioni di salute. E la stampa francese rilancia notizie allarmanti. Che raccontano cosa?

Sembra che l’orologio del Principato di Monaco sia tornato indietro di alcune settimane, riportandoci alla fine di aprile, quando ci si domandava, sempre più frequentemente, se e quando sarebbe riapparsa in pubblico. Quelle due uscite nei primi giorni di maggio sembravano potessero essere davvero il segno del fatidico cambiamento. Dopo quasi un anno e mezzo il tanto sospirato ritorno alla normalità.

Charlène-di-Monaco-e-Alberto-di-Monaco-assenza-Political24.it
Charlène-di-Monaco-e-Alberto-di-Monaco-Political24.it

Rivedere la principessa Charlène di nuovo attorniata dalla sua famiglia, dal principe Alberto e dai suoi due gemelli, Jacques e Gabriella, ha ridato gioia e serenità anche ai sudditi del principato che, dopo tanto tempo, hanno potuto riabbracciare, con lo sguardo, l’amata principessa. Ma è stato il classico fuoco di paglia. Dopo qualche giorno eccola nuovamente uscire di scena.

La positività al Covid – 19 è la versione ufficiale da parte della Rocca. Ma quella della principessa è soltanto positività al Covid oppure c’è qualcosa di più e di diverso che non si conosce?

Charlène di Monaco, cosa succede?

E la stampa ritorna insistentemente a parlare della principessa di Monaco, della sua nuova, perdurante assenza e della cause della stessa. Tra i diversi organi di stampa, c’è chi, come Actu France, ipotizza la vera causa della nuova scomparsa della principessa consorte dai radar monegaschi. Si tratterebbe non di problemi legati alla sua salute ma, principalmente, ad alcune vicende che si starebbero consumando all’interno di Palazzo Grimaldi.

Una presenza, secondo la fonte francese e ripresa poi da dilei.it, sembra inquietare la principessa, ovvero quella di Nicole Coste, ex amante del principe con il quale ha avuto un figlio, Alexandre, prossimo alla maggiore età. La donna starebbe tramando nell’ombra per far accettare il suo ragazzo a Palazzo e per riuscire a strappare l’invito al prossimo, esclusivo, grande evento monegasco, il Gran Ballo della Croce Rossa.

E la nuova, perdurante assenza della principessa fa sorgere il dubbio sulla sua presenza al Gran Ballo della Croce Rossa, nonché al Ballo della Rosa, altro imperdibile evento. E Alberto di Monaco?

Il principe è arrabbiatissimo

Nonostante sia sempre sorridente, soprattutto quando ha al suo fianco i suoi due gemelli, Jacques e Gabriella, il principe Alberto è di umore nero. E’ arrabbiato con la stampa che continuamente riporta sulle prime pagine dei giornali i presunti problemi di salute della principessa nonché di altrettanto presunti problemi di natura coniugale che affliggerebbero la coppia.

Il principe ha inoltre decisamente smentito le voci che parlavano di un accordo da 12 milioni di euro annui siglato per avere la principessa accanto a lui negli eventi più importanti, così come ha ribadito che non vi sono problemi di sorta all’interno del loro matrimonio.

Sembra che l’orologio del Principato di Monaco sia tornato indietro di alcune settimane ed oggi, come allora, forse conviene soltanto attendere che la principessa Charlène si riaffacci nuovamente in pubblico. Sorridente e bellissima, come alcune settimane fa.

Principessa-Charlène-assenza-Altranotizia.it
(Fonte: Instagram Alberto di Monaco)
Impostazioni privacy