“Abbiamo avuto un incidente…”: fan di Stash in tilt

Un incidente per la band The Kolors. L’annuncio di Stash ha mandato in tilt migliaia di fan, in ansia per la sorte dei loro beniamini e in attesa di poter assistere a un loro concerto. Che ne è ora del tour estivo?

Già l’idea di un incidente può essere di per sé fonte di grande ansia per chiunque. Anche se sono coinvolti degli sconosciuti. Perché automaticamente si pensa che nessuno è al riparo da certi problemi. Se poi a pronunciare la terribile espressione “Abbiamo avuto un incidente…” è un vip come Stash, frontman dei The Kolors, ce n’è abbastanza da far saltare sulla sedia migliaia di fan, preoccupati per la sorte dei loro beniamini.

Stash incidente Political24
Stash (Fonte: Google)

Ma cosa è accaduto di preciso? E soprattutto, come stanno i ragazzi della band impegnati in un tour partito da maggio e che prevede diverse tappe in giro per l’Italia? E i loro concerti sono salvi? Dopo lo stop provocato dal covid c’è grande voglia per chiunque di tornare a cantare e ballare dal vivo a un live. E The Kolors sono certamente quel genere di gruppo in grado di far salire l’adrenalina. Ed ecco, dunque, qual è l’attuale situazione e quali sono le prospettive per le prossime date.

“Abbiamo avuto un incidente…”, l’annuncio di Stash manda in tilt i fan

Il tour estivo, così come programmato dalla band, prevede diverse tappe in giro per l’Italia. Un grande momento per The Kolors, gruppo formatosi a Napoli nel 2010. E Stash è noto per la sua grande energia, così come per la sua partecipazione ad Amici, prima come concorrente e poi, nell’edizione conclusasi solo da poche settimane con la vittoria di Luigi Strangis, come giudice.

Grandi progetti per la band, quindi, che l’incidente d’auto sulla strada per Venafro, in provincia di Isernia, stava quasi per mandare all’aria. L’annuncio di Stash ha gettato nel panico migliaia di fan, magari in attesa di poter vedere la band in giro per lo Stivale. Come stanno e cosa ne è del loro tour? È lo stesso Stash a spiegarlo.

Fortunatamente nessuno di noi…

A parlare dell’incidente che hanno avuto mentre si recavano in auto a Venafro, in Molise, una delle tappe del loro tour, è stato proprio Stash, il frontman dei The Kolors, che ha pubblicato una Story Instagram spiegando cosa fosse successo. “Abbiamo fatto incidente…“, ha, infatti, spiegato. E la buona notizia è che nessuno di loro ha riportato conseguenze serie.

L’evento sarebbe avvenuto, secondo la ricostruzione fornita dallo stesso cantante, in conseguenza di “un camion che andava contromano“: nell’immagine condivisa sul noto social si nota il finestrino dell’auto in frantumi a causa dello scontro. Insomma, solo tanta paura, “fortunatamente nessuno di noi si è fatto male”, ha proseguito.

Stando, poi, a quanto emerge dal racconto di molisenetwork.net, il concerto, iniziato con un po’ di ritardo a causa di quanto avvenuto, si è infatti tenuto ed è stato pure molto partecipato da parte di tanti giovani e giovanissimi che hanno atteso con ansia l’esibizione dei loro beniamini.

Stash incidente Political24
Credits Stash Instagram
Impostazioni privacy