Fiocco azzurro per Uomini e Donne: lei è stata tra le più criticate

Un fiocco azzurro per Uomini e Donne: una dolce e determinata mamma bis dà l’annuncio su instagram e tutti le fanno complimenti e congratulazioni. Al centro della vicenda un noto ex volto del dating show. Che si è distinto in passato per le sue posizioni e per il vivace scambio di vedute con qualcuno.

Uomini e Donne ha dato l’appuntamento a tutti i suoi fan alla prossima stagione, quindi a settembre. E sono tante le domande che molti si fanno: saranno confermati gli opinionisti? Quasi sicuramente sì. E Maria De Filippi? Sarà sempre al timone. E i tronisti, le dame, i cavalieri? Probabilmente ci saranno delle new entry.

Uomini e Donne Rossella Intellicato gravidanza Political24
Uomini e Donne (Fonte: Google)

Intanto, però, si torna a parlare di una ex protagonista. Per lei un bel fiocco azzurro in arrivo. Di chi si tratta? Di una ex tronista, carattere e atteggiamento decisi, bellezza da vendere e un sorriso dolcissimo da quasi mamma bis.

Bella novità per Uomini e Donne: fiocco azzurro in arrivo

A Uomini e Donne ci sono sempre delle novità dietro l’angolo. Le storie che si dipanano nel corso delle puntate sono così tante e così varie che gli aggiornamenti non si contano. C’è chi nel programma trova l’amore – come Isabella Ricci convolata a giuste nozze di recente – chi non lo trova nonostante i tentativi, come Gemma Galgani.

E poi c’è chi, come Ida Platano ad esempio, ha vissuto un amore tormentato ancorché intenso. Il dating show è una cornice televisiva, in sostanza, sullo sfondo della quale si svolgono le vicende dei suoi protagonisti. Al centro di questa storia, in particolare, c’è una donna ricordata anche per le sue prese di posizione, le sue scelte, le sue critiche. Una donna con una personalità forte, insomma, vivace. E ora c’è una bella novità per lei.

Lei è stata tra le più criticate

Lo scatto è dolcissimo: Rossella Intellicato – è di lei che stiamo parlando – ex protagonista di Uomini e Donne ed ex gieffina, oggi bellissima influencer, un trucco elegante che ne esalta i tratti caratteristici, svela la sua condizione di mamma bis o quasi. E si capisce bene qual è la sua situazione, visto che indossa un abito premaman: è, infatti, alla sua seconda gravidanza.

Lo annuncia con un post instagram in compagnia dell’altro bambino, il pancione che già fa capolino da sotto il vestito. “Vi svelo il mio secondo segreto“, scrive nella didascalia del suo post su instagram. “Secondo maschietto“, annuncia. E dunque per lei sarà il suo secondo fiocco azzurro. E poi c’è pure il messaggio al suo compagno, Giovanni Ferrero: “Ora direi che possiamo fermarci“, con tanto di emoticon divertente e cuoricino. Pioggia di auguri e congratulazioni per lei, il bimbo e l’altro che aspetta di venire al mondo.

Tanta dolcezza, per lei, insomma. Ma in passato è stata anche oggetto di critiche. L’ex protagonista di Uomini e Donne è famosa per gli scontri avuti in trasmissione (e anche fuori): con chi è presto detto. Soprattutto (ma non solo) con Tina Cipollari, l’effervescente opinionista spesso al centro di vivaci momenti dialettici. Ora, in ogni caso, per la bella Rossella ci sono solo commenti di apprezzamento e parole tenere.

Rossella Intellicato Uomini e Donne Political24
Credits Rossella Intellicato instagram
Impostazioni privacy