Giovanna Civitillo, la privatissima rivelazione su Amadeus: “le prende da mattina a sera”

Giovanna Civitillo, intervistata da Maurizio Costanzo, ha fatto delle rivelazioni inaspettate e molto private sul marito Amadeus. Ecco cosa ha detto.

Giovanna Civitillo ha rilasciato di recente un’intervista a Maurizio Costanzo, nella sua trasmissione S’è fatta notte, in onda dopo la mezzanotte su Rai 1.

Giovanna Civitillo e la confessione su Amadeus - Political24
Giovanna Civitillo, Amadeus – Political24

Lì si è messa a nudo, spogliandosi dei suoi segreti sulla sua vita, la sua carriera e, soprattutto, il suo matrimonio con Amadeus, con cui ha dato vita ad una delle coppie più belle di sempre dello spettacolo. Ecco cosa ha detto su di lui.

Giovanna Civitillo e Amadeus: storia di un grande amore

Giovanna Civitillo a Maurizio Costanzo ha raccontato tutto di sè. Ma proprio tutto, partendo dalla sua storia d’amore con Amadeus e della sua genesi. Sono ormai 20 anni che i due fanno coppia fissa – e 13 che sono sposati con rito civile e quasi 3 in chiesa – e la Civitillo ha ammesso che, ai tempi de L’Eredità, lui ci ha provato subito.

Erano i primi anni del 2000, e lei era diventata celebre soprattutto per la Scossa. Come ha ammesso lei stessa, tutto è accaduto davanti alle telecamere, con un gioco di sguardi. All’inizio comunque è stato lui a corteggiarla, ma lei all’inizio era abbastanza diffidente, cosa che non ha fatto altro che incuriosirlo ancora di più. Giovanna ha poi proseguito il racconto dicendo: “Finalmente avevo accettato di uscire per un caffè. In macchina lui ci ha provato subito e io ho detto no, no. Poi ci siamo rivisti e al secondo appuntamento c’è stato il primo bacio e la scintilla. Ed è nata la più bella storia d’amore che potessi mai desiderare”.

La Civitillo ha poi parlato del suo lavoro, dicendo che è dal 1996 che lavora in Rai e che nella sua carriera ha fatto parte del corpo di ballo di tantissime trasmissioni importantissime, tra cui Domenica In, Beato tra le donne, il Bagaglino. Poi però ha lasciato la sua professione per realizzare un altro sogno, costruire un famiglia. Ed infatti oggi lei, Amadeus ed il loro figlio Josè ne formano una bellissima. Ma qual è il loro segreto? Lo ha rivelato la stessa Giovanna Civitillo, insieme anche ad una privatissima confessione sul marito.

La privatissima confessione sul marito

Il segreto del rapporto tra Giovanna Civitillo e Amadeus? La condivisione. E lo ha raccontato lei stessa a Maurizio Costanzo. Come ha detto, infatti, loro riescono a condividere tutto, anche quando sono lontani. Anche a distanza basta chiamarsi per prendere comunque tutte le decisioni insieme. Quello che li accomuna è anche una grande fiducia, mista a gelosia “ragionata”.

Ed anche nelle difficoltà la coppia è riuscita ad unirsi ancora di più: quando lui ha avuto problemi a lavoro ed ha dovuto ricominciare tutto da zero, dalla radio, lei era sempre al suo fianco, pronta ad incoraggiarlo ed a sostenerlo. Alla fine poi Giovanna Civitillo ha anche parlato delle manie del marito, dicendo: “Io sdrammatizzo, lui è ipocondriaco: prende vitamine da mattina a sera e anche per un semplice mal di testa, vuole capire, andare a fondo”. 

Giovanna Civitillo e la confessione su Amadeus - Political24
Fonte: Google
Impostazioni privacy