Raimondo Todaro non reagirà affatto bene: Francesca preferisce l’ex allievo al marito

Raimondo Todaro come reagirà alla notizia che sua moglie Francesca Tocca ha preferito un allievo di Amici a lui?

Raimondo Todaro e Francesca Tocca sono tornati insieme già da circa un anno, dopo una lunga separazione.

Raimondo Todaro e il gesto della moglie - Political24
Raimondo Todaro – Political24 (Fonte: Google)

Sono stati lontani per diverso tempo prima di capire quanto il loro sentimento fosse forte e quanto avessero bisogno l’uno dell’altra e così oggi sembrano più affiatati di prima. Eppure di recente pare che lei abbia “preferito” un allievo di Amici a lui. Ecco di chi si tratta.

Raimondo Todaro come avrà reagito al gesto di Francesca Tocca?

Raimondo Todaro e Francesca Tocca sono l’esempio lampante di come la vita possa offrirti sempre seconde possibilità. Il loro amore, che aveva fatto sognare milioni di italiani, nato quando entrambi erano due ragazzini adolescenti, pieni di sogni e di passioni in comune, era terminato in modo abbastanza brusco nel 2019. Il tutto dopo una figlia, Jasmine, nata nel 2013 ed un matrimonio celebrato nel 2014.

Sembrava che ormai il loro rapporto fosse terminato per sempre, anche alla luce delle nuove frequentazioni di entrambi. Pareva infatti che fossero stati entrambi capaci di voltare pagina, di andare avanti con le loro vite e di scrivere nuovi capitoli, insieme ad altre persone. Eppure la scorsa estate all’improvviso – ma forse neanche tanto – la fiamma si è riaccesa e, dopo un paio di anni quasi di distacco, i due sono tornati insieme più forti che mai. Oggi, a distanza di circa un anno dalla loro reunion, sembrano felicissimi ed innamoratissimi, forse anche più di prima e di sicuro oggi hanno la certezza assoluta di quanto il loro amore possa resistere ad ogni colpo. Eppure pare che Francesca Tocca abbia preferito un allievo di Amici a Raimondo Todaro. Ecco di chi si tratta.

Ecco l’allievo che ha preferito al marito

Ritrovarsi, che bella parola. Ed è quello che è successo a Francesca Tocca e Raimondo Todaro, che oggi formano di nuovo una bellissima famiglia insieme anche alla figlia Jasmine, che oggi ha quasi 9 anni. Lui qualche mese fa ha anche parlato dell’idea di allargare la famiglia e chissà che a breve non verremo a conoscenza di una lieta notizia.

Sappiamo che nell’ultimo anno i due sono anche tornati a lavorare insieme: Raimondo Todaro, dopo aver lavorato per anni come insegnante a Ballando con le Stelle, è approdato su Canale 5, nella veste di professore di canto ad Amici, lo stesso programma in cui la moglie lavora come ballerina professionista da diversi anni ormai. Proprio lì, lei ha conosciuto il ragazzo che ha “preferito” al marito: trattasi di Nunzio Scampapiano, il ballerino di latino (tra l’altro allievo di Todaro), che si è distinto per la sua simpatia ed ovviamente anche per il suo talento misto a tanta passione.

La Tocca sulla sua pagina Instagram ha repostato il video pubblicato da una fanpage di Amici, che ritrae dei frame di lei insieme a Nunzio. Chissà cosa avrà detto Raimondo Todaro quando lo ha visto.

Raimondo Todaro e il gesto della moglie - Political24
Fonte: Instagram di Francesca Tocca
Impostazioni privacy