Isola 16, ex naufraga preoccupa i fan: neanche poche pochi giorni e si sente male

Una ex naufraga ha scritto alcune parole che hanno preoccupato i suoi followers su Instagram. Di chi si tratta? Che cosa ha rivelato attraverso le sue Instagram Stories?

L’ ‘Isola dei Famosi’ sta per volgere al termine. Dallo scorso marzo i naufraghi vip si stanno dando battaglia nelle Cayos Cochinos in Honduras per vincere la sedicesima edizione dello storico reality show d’avventura condotto da Ilary Blasi!

Isola dei Famosi ex naufraga - 16062022 - political24
Isola dei Famosi – political24

Ma che cosa è successo a una ex naufraga di questa edizione dell’Isola dei Famosi? Perché i suoi fan sono preoccupati? Cosa ha scritto nelle sue Instagram Stories?

Isola 16, stanchezza e stress per una ex naufraga

Nicolas Vaporidis è il primo finalista della sedicesima edizione dell’ ‘Isola dei Famosi’. L’attore ha sbaragliato la concorrenza al televoto e si è aggiudicato un posto per la finalissima in programma il prossimo 27 giugno! Sono ancora nove i concorrenti in gara, i quali sperano di risultare vincitori dopo tantissimi mesi di ‘naufragio’ in Honduras!

Per il secondo anno consecutivo il programma è condotto, con la consueta bravura, dalla biondissima Ilary Blasi. Gli opinionisti in studio per questa edizione sono Nicola Savino – il quale il prossimo anno potrebbe condurre, stando ad alcune indiscrezioni, ‘La Fattoria’ su Tv8 – e Vladimir Luxuria. Ma cosa è successo a una ex naufraga? Perché ha rivelato su Instagram di essere stressata e stanca?

La confessione

Nelle settimane scorse era approdata sull’Isola una vip molto nota nel panorama dello spettacolo degli ultimi anni. Parliamo di Soleil Sorge. L’influencer italo americana era approdata sulla spiaggia di Playa Palapa – insieme a Vera Gemma – con il ruolo di Piratessa! Una toccata e fuga per la quasi 28 enne influencer, la quale aveva fatto discutere per un mini twerk di cui si era reso protagonista durante il gioco dell’uomo vitruviano! La bella Soleil era diventata ‘naufraga’ solo per qualche ora, prima di far rientro nel nostro Paese!

Ma nelle ultime ore Soleil ha pubblicato alcune Instagram Stories che hanno fatto preoccupare i suoi followers. Soleil ha rivelato di essere a Firenze, ma di dover poi fare ritorno a Milano per alcuni consueti impegni lavorativi. Ha detto, però, di essere arrivata con un giorno di ritardo nel capoluogo toscano, a causa di alcuni problemi di salute che l’hanno interessata. Questo ciò che ha scritto in una Instagram Stories: Dovevo essere qui da ieri, ma purtroppo non mi sentivo molto bene. Deve essere stato un accumulo di stanchezza e stress dell’ultimo periodo…”.

Soleil Sorge stanchezza stress - 16062022 - political24
“Accumulo di stanchezza e stress” per Soleil Sorge. Fonte (Instagram Stories Soleil Sorge)
Impostazioni privacy