Mediaset, purtroppo la big non ce l’ha fatta: non la vedremo più lì

Uno dei volti storici delle reti Mediaset subirà un brusco ridimensionamento delle sue presenze in tv. Di chi stiamo parlando? Quali sono i motivi di tutto ciò?

Mediaset è uno dei poli televisivi più importanti della tv italiana. Sono tantissimi i programmi che riempiono le giornate da anni e che mantengono incollati alla tv milioni di italiani. Nella prossima stagione ci sarà un importante cambiamento. Andiamo a scoprire quale!

Mediaset cambiamento - 17062022 - political24
Mediaset – political24

Nella prossima stagione televisiva uno dei personaggi più influenti di Mediaset avrà molto meno spazio per dare vita alle sue trasmissioni. Di chi si tratta? Come riempirà gli spazi lasciati vuoti?

Meno spazio per lei sulle reti Mediaset!

Come sempre la rete Mediaset decide i palinsesti per la stagione seguente in questi mesi dell’anno. Si sa già che molte storiche trasmissioni Mediaset di successo saranno riprodotte – il Grande Fratello Vip su tutte – mentre altre sono in forse o non andranno in onda. E si decide anche sui presentatori e sui loro ruoli più o meno attivi in tv e nelle varie trasmissioni!

Ma chi è la big delle reti Mediaset che avrà meno spazio in tv a partire dai prossimi mesi? Quali sono le motivazioni a riguardo?

I motivi

Il personaggio storico di Mediaset che vedrà ridurre le sue trasmissione a partire dalla prossima stagione è Barbara D’Urso. Sì, avete capito bene! Uno dei volti storici di Mediaset, infatti, ha da poco rinnovato il suo contratto con l’emittente televisiva, ma il suo spazio sarà inferiore rispetto al passato! Come già successo nella stagione appena conclusa, anche il prossimo anno Barbara D’Urso dovrà fare a meno di alcune sue storiche trasmissioni come ‘Live-Non è la d’Urso’ e ‘Domenica Live’. La presentatrice la potremo trovare solo in ‘Pomeriggio 5’, il programma in onda su Canale 5 – fin dal lontano 2008 – nella fascia pomeridiana dal lunedì al venerdì. In questa stagione ha condotto anche il reality ‘La pupa e il secchione’. La direzione Mediaset, però, non ha ancora deciso se andare avanti con questa trasmissione oppure se farle fare un anno di pausa!

Insomma, un ridimensionamento abbastanza netto per Barbara! Ma come occuperà il tempo la 65enne conduttrice? Ci sarà un ritorno alle origini per lei! Infatti, la potremo ammirare a teatro nello spettacolo ‘Taxi a Due Piazze’, ideato da Ray Cooper. Barbara D’Urso tornerà a fare l’attrice dopo quasi 15 anni di assenza e c’è molta curiosità a riguardo! Bisognerà attendere la primavera del 2023. Da quel momento in poi la D’Urso girerà l’Italia ogni weekend per questo nuovo spettacolo teatrale!

Barbara D'Urso Mediaset teatro - 17062022 - political24
Barbara D’Urso: per lei meno spazio su Mediaset, ma un ritorno alle origini! – political24
Impostazioni privacy