Grande Fratello Vip, tremendo lutto: è morto giovanissimo

Una ex concorrente del Grande Fratello Vip sta passando giorni molto tristi a causa di un terribile lutto che l’ha colpita. Di chi si tratta? Che cosa è successo?

Il Grande Fratello Vip è uno dei reality show di maggiore successo in onda sulle reti Mediaset. Negli ultimi tre anni il noto programma è stato condotto dal brillante Alfonso Signorini. Il 58 enne sarà al comando del reality anche nella prossima stagione!

Grande Fratello Vip lutto - 17062022 - political24
Grande Fratello Vip: tremendo lutto per una ex concorrente – political24

Ma nelle ultime ore si è diffusa la notizia di un terribile lutto che ha colpito una ex concorrente del noto reality show. Di chi stiamo parlando?

Terribile notizia per una ex concorrente del Grande Fratello Vip

Nella passata stagione a trionfare è stata Jessica Selassié davanti a Davide Silvestri e a Barù. Il Grande Fratello Vip tornerà a partire da settembre con la settima edizione. In tutti questi anni sono stati tantissimi i noti personaggi del mondo dello spettacolo a essersi messi in gioco nella casa più spiata d’Italia!

Ma nelle ultime ore uno dei concorrenti dell’edizione del Grande Fratello Vip del 2016 ha subito un tremendo lutto. Che cosa è successo? Qual è stato il suo ricordo su Instagram?

Il lutto

Un terribile lutto ha sconvolto la vita di Pamela Prati, ex partecipante del Grande Fratello Vip nel 2016. Infatti, nelle scorse ore è venuto a mancare il suo giovane nipote. La 58 enne ha pubblicato sul suo profilo Instagram la foto del figlio di sua sorella. Inoltre, ha scritto queste toccanti parole in suo ricordo: “Non ci sono parole per esprimere il mio dolore per la tua perdita. Oggi si è spezzato totalmente il mio cuore togliendomi completamente il respiro. Mia sorella vivrà a stento senza di te. Non è naturale che una madre seppellisca un figlio. Avevi ancora tanto da vivere… Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo. Il mio amore ti raggiungerà per l’eternità”.

Il noto personaggio del mondo dello spettacolo ha semplicemente ricordato il suo nipote scomparso, senza dare dettagli su quanto accaduto. I motivi del decesso del giovane non sono noti. Giustamente Pamela Prati vuole mantenere la privacy su quanto accaduto. Tantissimi i messaggi di condoglianze – tra i quali quelli di Laura Chiatti, di Pamela Camassa e di Manila Nazzaro – verso lei e sua sorella. Notizie così fanno davvero male. Speriamo che Pamela possa superare al meglio questo momento così tragico. Questo il ricordo della Prati su Instagram:

Pamela Prati ricordo nipote scomparso - 17062022 - political24
Il ricordo di Pamela Prati verso il suo nipote scomparso. Fonte (Instagram Stories Pamela Prati)
Impostazioni privacy