Gf Vip 7, gieffino (amatissimo) si è inginocchiato: finalmente a un passo dall’altare

Un concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip si è reso protagonista di una dolcissima proposta di matrimonio. Di chi si tratta? Che sorpresa ha fatto alla sua futura sposa?

Da settembre tornerà in scena il Grande Fratello Vip con la settima edizione. A condurlo sarà nuovamente Alfonso Signorini per la quarta stagione consecutiva. In queste settimane si sta discutendo su chi farà parte del programma come concorrente, ma i nomi non sono ancora noti al pubblico!

Grande Fratello Vip ex concorrente inginocchiamento - 16062022 - political24
Grande Fratello Vip – political24

Ma quale ex concorrente del noto reality show si è inginocchiato davanti alla sua futura sposa?

La proposta di matrimonio di un ex gieffino!

La scorsa edizione del Grande Fratello Vip è stata vinta da Jessica Hailé Selassié – la più grande delle tre principesse etiopi – davanti a Davide Silvestri e a Barù! La sesta edizione è durata oltre sei mesi ed è stata la più lunga di sempre!

C’è molta attesa sul cast di vip che si disimpegnerà all’interno della casa più spiata d’Italia nella prossima stagione. Ma quale ex concorrente si è inginocchiato in una proposta di matrimonio che ha sciolto i loro fan? 

L’anello!

Parliamo di Davide Silvestri, secondo classificato della passata edizione del programma condotto da Alfonso Signorini. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip sposerà la sua amata, Alessia Costantino, il prossimo 3 luglio. E il 41 enne attore italiano si è inginocchiato sui gradini al di fuori della chiesa di Santa Maria Maddalena, a Bellusco in provincia di Monza, luogo nel quale i due convoleranno a nozze fra poche settimane. Davide ha bendato la sua ‘Lilì’ e l’ha portata a sorpresa al di fuori della chiesa scelta per il loro matrimonio. Qui, in ginocchio, le ha consegnato una scatola con un anello in oro bianco. Nella scatola era anche presente un bigliettino con la scritta “Mi vuoi sposare?”. La proposta di matrimonio – ovviamente – è stata accettata da Alessia Costantino.

Tutta la scena è stata documentata dal settimanale ‘Chi’. Davide Silvestri ha anche rilasciato queste parole alla rivista diretta da Alfonso Signorini: “È un sogno che si realizza. Prima questo passo per noi non era fondamentale: ci amavamo e andava bene così. Ora il matrimonio è il nostro tutto. Un pezzo importante per comporre il puzzle della nostra famiglia”. Fra poche settimane Davide Silvestri sposerà la sua amata, ma intanto ha voluto farle capire quanto sia realmente innamorato di lei! L’attore ha condiviso sulle sue Instagram Stories la pagina del settimanale ‘Chi’ riguardante questa fantastica sorpresa fatta alla sua Lilì! 

Davide Silvestri Chi Instagram - 16062022 - political24
Davide Silvestri si inginocchia sui gradini della chiesa. Fonte (‘Chi’, Instagram Stories Davide Silvestri)
Impostazioni privacy