Cristel Carrisi, tra le mani un mucchio di soldi: cos’ha combinato

Cantautrice, conduttrice televisiva e stilista: Cristel Carrisi, terzogenita di Albano e Romina, ha seguito la vocazione artistica che è, evidentemente, nel patrimonio genetico della famiglia. Di carattere riservato, fa la sua comparsa in uno scatto con molti soldi in mano. A svelare il mistero una persona a lei molto vicina.

Il nome di Cristel Carrisi è molto noto, essendo la terzogenita di Albano e Romina, famosa e amata coppia della musica italiana. Molto legata alla famiglia, moglie e mamma tris felice, vive una vita piuttosto riservata, nonostante la fama intorno al suo nome.

Cristel Carrisi casinò Political24
Cristel Carrisi (Fonte: Google)

Eppure compare in una foto un po’ particolare e ha in mano un bel po’ di soldi: cosa sarà mai accaduto? Da dove viene quel denaro? Un vero e proprio mistero. A svelarlo ai follower, molto incuriositi da questa vicenda, una persona a lei molto vicina. E molto spiritosa.

Cristel Carrisi, tra le mani un bel po’ di denaro

Sembra essere un fatto di famiglia l’arte, in casa Carrisi. Romina e Albano hanno emozionato generazioni di fan con la loro musica. Lei, la loro terzogenita, oltre ad avere intrapreso un percorso come cantautrice, è anche una conduttrice televisiva e una stilista. Nel 2016 ha sposato a Lecce Davor Luksic, imprenditore cileno-croato con cui ha messo su una stupenda famiglia, in Croazia: tre i figli nati dalla loro unione.

Molto legata alla sua famiglia d’origine, è molto riservata ma qualcuno ha pensato bene di immortalarla in uno scatto instagram in cui ha in mano un bel mucchio di soldi. Una quantità di denaro da far invidia. Chissà cosa ha combinato la terzogenita di casa Carrisi per avere tutti quei quattrini tra le mani. Nulla di illecito, stiano pur tranquilli i lettori: a spiegare tutto è qualcuno che a lei tiene molto. E che le somiglia in modo impressionante.

Ecco cosa ha combinato

Insomma, cosa avrà combinato Cristel Carrisi con tutti quei soldi in mano? È presto detto: è la sorella Romina a spiegare la faccenda con un post instagram. In pratica la maggiore  sarebbe quella che vince al casinò, mentre lei si deve accontentare di pochi spiccioli. La didascalia dice tutto: “Mia sorella al casinò vs me al casinò”.

Insomma, un’ottima giocata, a quanto pare, per Cristel Carrisi, mentre invece alla sorella Romina tocca stare a guardare. Una buona mano per l’una, una pessima per l’altra. Cose che capitano: la fortuna non segue il sangue, va dove vuole e non si cura dei post instagram come questo. Dietro quel mucchio di denaro, Cristel Carrisi sorride. E ne ha ben donde, ma ride pure la sorella, contenta che almeno il denaro rimanga in famiglia. “Belle come il sole”, scrive un follower a commento della foto. E, in effetti, sembrano proprio così: solari, bellissime e tanto simili a mamma Romina.

Cristel Carrrisi casinò Political24
Credits Romina Carrisi Instagram
Impostazioni privacy