Giulia Stabile, ‘addio’ alla danza: il motivo è clamoroso

La ballerina vincitrice dell’edizione 2020/2021 di Amici si è mostrata su Instagram in un ruolo totalmente inedito. Che cosa è accaduto?

Giulia Stabile ha stupito tutti nella ventesima edizione del programma Amici, condotto da Maria De Filippi. La ballerina – nata a Roma il 20 giugno del 2002 – in quell’edizione del talent show aveva sbaragliato la concorrenza imponendosi davanti al cantante Sangiovanni e al ballerino Alessandro Cavallo!

Giulia Stabile novità - 16062022 - political24
Giulia Stabile – political24

Ma che cosa ha rivelato nelle ultime ore? In che ruolo la vedremo come protagonista nelle prossime settimane?

Giulia Stabile e il suo nuovo ruolo

Giulia Stabile è stata la prima ballerina donna a imporsi nello storico talent show di ‘Amici’. Infatti, nel corso delle ventuno edizioni del programma condotto da Maria De Filippi mai nessuna donna aveva ottenuto questo strepitoso traguardo! Un talento incredibile quello di Giulia, ma la ragazza romana non si è fermata qui! Infatti, nel 2021 è entrata a far parte, come conduttrice, del cast di ‘Tu si que vales’, altro talent show in onda sulle reti Mediaset.

Nel 2021 ha preso parte alla manifestazione ‘Carla Fracci Mon Amour’, in ricordo della storica ballerina italiana scomparsa qualche giorno prima! Dal dicembre del 2020 Giulia Stabile è legata al cantante Sangiovanni. I due sono stati anche rivali in quell’edizione di Amici. Infatti, Giulia è arrivata prima e il fidanzato secondo! Ma che cosa farà Giulia nelle prossime settimane? In che ruolo sarà impegnata?

La novità!

Giulia Stabile ha informato tutti sul suo profilo Instagram che è stata scelta per un ruolo inedito per lei. Infatti, esso non riguarda la danza! La quasi ventenne romana diventerà doppiatrice in un film d’animazione che uscirà su Netflix il prossimo 8 luglio! Ci riferiamo al film ‘Il mostro dei mari’, diretto da Chris Williams. La giovane ballerina doppierà la giovane Vedetta dell’Inevitabile. Un’occasione incredibile che non si è voluta far scappare!

Su Instagram ha pubblicato un video che la mostra impegnata nel doppiaggio. Giulia ha detto di essersi sentita un po’ intimorita all’inizio, ma poi si è lasciata andare in questa fantastica esperienza. Queste le parole scritte su Instagram dalla ballerina: “Doppiare per la prima volta è stata un’esperienza bellissima, anche se solo un piccolo assaggio. All’inizio non è stato semplice, mi sono sempre vergognata un po’ della mia ‘vocina’, darle tutta questa importanza e calarmi dentro un personaggio molto diverso da me mi creava un po’ di imbarazzo”. Giulia ha anche ringraziato Netflix per la splendida occasione che le ha concesso: “Grazie a @netflixit per avermi dato l’opportunità di fare questo piccolo cameo, è stata un esperienza bellissima, non solo lavorativa ma anche personale!”.

Giulia Stabile doppiaggio - 16062022 - political24
Giulia Stabile impegnata nel doppiaggio. Fonte (Instagram Giulia Stabile)
Impostazioni privacy