Tale e Quale Show, neanche è iniziato e già c’è il vincitore: trapela il nome

Tale e Quale Show riprenderà soltanto dopo l’estate ma, come tutti i programmi di punta, sta già lavorando per allestire un cast sempre più intrigante. Ed i nomi circolano, passando da una trasmissione all’altra, salendo e scendendo seguendo lo strano effetto jo-jo. Sembra però che Carlo Conti abbia in mano una carta vincente, un nome davvero…Beautiful. Di chi si tratta? 

Il canovaccio è quello vincente e non si tocca. Occorre lavorare, e bene, sui nomi, ovvero sui protagonisti assoluti dello show. Un discorso che vale un po’ per tutti i programmi più seguiti della nostra televisione. Carlo Conti, che la televisione la fa da decenni, e con grande successo, conosce questo segreto e sta già lavorando in questo senso.

Logo -Tale-e-Quale-Show-nome-Political24.it
Logo -Tale-e-Quale-Show-Political24.it (Fonte: Google)

Per l’edizione 2022 del suo Tale e Quale Show i nomi che sono circolati, e continuano a circolare, sono i più diversi. Tutti nomi di personaggi carichi di capacità attrattiva, ma un nome, nelle ultime ore sta scalando la classifica. Un personaggio che il pubblico, soprattutto femminile, ha seguito, ammirato ed…amato per venticinque anni. Di chi si tratta?

Tale e Quale Show, l’acquisto di un fuoriclasse

Iniziano i provini. Iniziano a scorrere, uno dietro l’altro, i volti dei possibili partecipanti allo show. Uno show che ha le sue regole e le sue unicità, per questo non è adatto a tutti. Occorre affinare la selezione per trovare quelli più adatti ad interpretare il ruolo a loro richiesto. Carlo Conti sembra aver individuato colui il quale gli potrà assicurare un picco di ascolti, soprattutto tra il pubblico femminile, inimmaginabile.

Un attore americano che per venticinque anni ha trainato al successo una soap opera della concorrenza, ammaliando almeno due generazioni di donne. Ora che ha deciso di passare molto del suo tempo in Italia, vuole intraprendere una nuova carriera tra le italiche produzioni televisive. Ve ne sarebbero almeno due pronte a fargli ponti d’oro ed una di queste è proprio lo show di Carlo Conti. Ma chi è questo attore americano?

Tale e Quale Show davvero Beautiful

Per venticinque anni ha indossato gli eleganti panni di Ridge Forrester, primogenito di Eric Forrester, titolare della famosa casa di moda omonima. Un quarto di secolo dove, all’ora di pranzo, è riuscito tenere incollate milioni di persone. Adesso Ronn Moss, 70 anni splendidamente portati, è il nome Top che Carlo Conti vorrebbe acquisire per il suo Tale e Quale Show, come ci fa sapere gossipetv.com. Ci riuscirà?

E’ invece ilsussidiario.net a dare ulteriore conferma a questa voce riprendendo le parole di un’amica di Ronn Moss, un altro volto celebre, ovvero quello di Miriana Trevisan, che al settimanale Nuovo ha confessato che: “Ronn mi ha confidato un suo nuovo progetto che lo dovrebbe riportare in Italia a partire dal prossimo settembre“. Il nuovo progetto dell’attore americano è proprio Tale e Quale Show? Possibile, probabile, quasi sicuro e già il web pensa che il vincitore sarà proprio lui.

ronn-moss-beautiful-Political24.it (1) (1) (1) (1)
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy