Selvaggia Lucarelli, ‘demolisce’ Fedez con tre parole: il tema però è delicatissimo

Selvaggia Lucarelli e Fedez. Due volti notissimi, ognuno con la sua bella fetta di estimatori. Ora sono l’uno contro l’altro a causa di alcuni audio che sono stati pubblicati dal rapper sui canali social. La giornalista ha detto la sua, come suo solito, senza giri di parole. Quali le sue parole rivolte al rapper milanese?

Uno degli artisti più amati, più seguiti, più invidiati. Da cinque anni è sposato con una delle imprenditrici più creative nell’intero panorama nazionale, Chiara Ferragni. Dalla loro unione sono nati due splendidi bambini. Tutto è meravigliosamente bello e sereno, fino al momento in cui il cielo sopra di lui si addensa di nuvole nere. Qualcosa di drammatico sta accadendo in quei giorni di pochi mesi fa. Riguarda il suo stato di salute.

Fedez-Selvaggia-Lucarelli-attacco-Political24.it (1) (1)
Fedez-Selvaggia-Lucarelli-Political24.it

La diagnosi fa paura: Tumore al pancreas. In quel momento il cielo è diventato completamente nero per Fedez. Non riesce a scorgere la luce, non riesce ad intravedere un domani certo per lui. Ha paura, com’è normale che sia, come avrebbero paura tutti. Paura di non farcela a superare uno scoglio gigantesco. In quei momenti si ha bisogno di supporto e chiunque te lo possa garantire è ben accetto.

Come un supporto psicologico. E così è stato…

Selvaggia Lucarelli, Fedez e lo psicologo

La famiglia, gli amici possono assicurarti il conforto umano ma, forse, in quei momenti si ha voglia di parlare con qualcuno che possa assicurarti un aiuto più professionale. Una persona alla quale confessare tutte le paure più grandi, più intime, quelle che si ha timore anche di confessare a se stesso. Quelle paure che non si vogliono confessare in famiglia, per non turbare ulteriormente uno stato d’animo già compromesso.

Lo studio dello psicologo che, nel momento in cui si è scoperto la grave malattia, è diventato una sorta di sfogatoio dove Fedez ha confessato tutte le sue paure più nascoste. Tutto ovvio, tutto normale, fino al momento in cui il rapper non ha deciso di pubblicare gli audio delle sue sedute psicologiche. In quel momento il quadro complessiva è sensibilmente mutato.

Ed è qui che è intervenuta Selvaggia Lucarelli, che ha voluto esprimere la sua opinione riguardo questo modus operandi del noto rapper milanese. Il suo giudizio la giornalista di Civitavecchia l’ha voluto esprimere a chiare lettere in un post sul suo profilo Instagram. Cosa ha scritto Selvaggia Lucarelli riguardo la pubblicazione degli audio di Fedez?

E’ ora di dire basta

La giornalista e blogger Selvaggia Lucarelli è una professionista che ha sempre scritto, e parlato, in maniera chiara. Anche sulla questione riguardante Fedez e la pubblicazione degli audio delle sue sedute dallo psicologo, non si è smentita. In verità nel post della giornalista il nome di Fedez non compare mai, ma è solo un dettaglio dato che l’obiettivo della giornalista è esattamente il rapper.

No. Registrarsi e postare la propria seduta di psicoterapia non è normalizzare la psicoteroapia. Bisogna smettere di usare il verbo “normalizzare” per camuffare le più svariate forme di narcisismo/esibizionismo/incapacità patologica di conservare una sfera privata“.

Come appendice al post Selvaggia Lucarelli ha poi aggiunto che un giorno si dovrà anche parlare di quanto possa essere autentico ed efficace un percorso di supporto psicologico con telecamere e microfoni annessi. Sapendo che un domani chiunque potrà vedere ed ascoltare quello che il paziente sta confessando allo psicologo, quanto quelle parole così intime saranno credibili?

Un attacco diretto quello di Selvaggia Lucarelli, attuato senza mai nominare il nome dell’avversario. Al momento Fedez non ha voluto controbattere, ma non è detto che non lo faccia più in là, a mente fredda. Contro chi sa destreggiarsi molto bene con le parole, occorre saper usare parole “giuste”.

selvaggia-lucarelli-scontro-Political24.it
(Fonte: Instagram Selvaggia Lucarelli)
Impostazioni privacy