Roger Balduino, altro che Estefania! ‘Pizzicato’ con la biondissima della tv

Il modello brasiliano negli scorsi giorni ha dovuto lasciare l’Isola dei Famosi per alcuni problemi di salute. Tornato in Italia è stato beccato con un personaggio molto noto della televisione italiana! Di chi si tratta?

Roger Balduino è stato uno dei personaggi ad aver fatto maggiormente parlare in questi mesi trascorsi in Honduras. Il modello 29 enne brasiliano ha partecipato alla sedicesima edizione del programma di successo in onda su Canale 5 e condotto con maestria da Ilary Blasi insieme agli opinionisti in studio – Nicola Savino e Vladimir Luxuria.

Roger Balduino Estefania - 15062022 - political24
Roger Balduino ed Estefania Bernal – political24

Ma che foto ha pubblicato su Instagram Roger Balduino? Il modello ha già dimenticato Estefania Bernal?

Roger Balduino ‘dimentica’ Estefania per lei!

La presenza di Roger Balduino è durata 75 giorni sull’isola dell’Honduras. Non una eliminazione al televoto, bensì un ritiro forzato. Il modello brasiliano, infatti, è stato vittima di un problema alla caviglia, ma non solo. Come da lui stesso ammesso, il modello brasiliano ha dovuto subire un piccolo intervento legato alle emorroidi. Ora sta bene, ma non sono stati attimi particolarmente felici per lui!

Roger Balduino è stato protagonista all’Isola dei Famosi per il suo rapporto affettuoso con la modella argentina Estefania Bernal. La 26 enne è ancora in gioco – il programma terminerà il prossimo 27 giugno dopo 99 giorni – ma sull’isola ha fatto discutere tutto ciò che è successo con Roger. Infatti, i due hanno dato vita a baci appassionati, ma la loro era solo una strategia particolare per andare avanti nel gioco. Prima di entrare nel reality show, Roger era fidanzato con Beatriz Marino, ma quest’ultima non ha preso bene gli atteggiamenti del ragazzo con Estefania e ora si sono allontanati! Ma con chi si è fatto fotografare Roger una volta tornato in Italia?

La foto!

Roger Balduino ha fatto ritorno nel nostro Paese dopo i problemi fisici accusati. Ha rivelato ciò sul rapporto con Estefania: “Adesso sono single, non sto frequentando nessuno. Niente con Beatriz, magari in futuro vorrei provare con Estefania. Mi piacerebbe vedere se è diversa dal reality. Vorrei darci una seconda possibilità. Aspetto che esca e poi vedremo quello che succederà. Secondo me ero più preso io in questi mesi, però magari sbaglio”.

Il modello brasiliano è stato ospite in studio nell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi andata in onda lunedì sera. Lo sarà anche nelle ultime due puntate! Qui ha incontrato la biondissima presentatrice Ilary Blasi e i due si sono scattati una foto che è stata pubblicata dal modello brasiliano su Instagram! Lo scatto è stato postato anche dalla presentatrice del reality show. Ecco la foto!

Balduino Blasi Instagram - 15062022 - political24
Roger Balduino e Ilary Blasi. Fonte (Instagram Ilary Blasi)
Impostazioni privacy