Romina Carrisi, così sensuale non l’avete mai vista: cappello da poliziotta e reggiseno in vista

La quarta figlia di Al Bano e Romina Power ha pubblicato uno scatto davvero molto sensuale sul suo profilo Instagram. Ecco com’è apparsa agli occhi dei suoi followers!

Romina Carrisi è solita pubblicare diversi momenti della sua quotidianità su Instagram. Sul noto social network è seguita da oltre 100 mila followers! La quarta figlia di Al Bano e Romina Power ha 35 anni, essendo nata nel 1987 a Cellino San Marco!

Romina Carrisi sensuale Instagram - 15062022 - political24
Romina Carrisi – political24

Ma che scatto ha pubblicato su Instagram? Qual è stata la reazione dei suoi innumerevoli followers? 

Romina Carrisi e la sensualità mostrata

Romina Carrisi salì alla ribalta nel 2005, quando a 18 anni di età partecipò all’ ‘Isola dei Famosi. Come da lei stessa ammesso, soffrì molto la popolarità improvvisa e il fatto che molte persone la etichettassero come ‘raccomandata’, essendo figlia dei due noti artisti. Nonostante un periodo tormentato della sua vita, Romina si è ripresa e ora è un volto molto noto nel mondo dello spettacolo.

In questa stagione è stato uno degli ospiti fissi della trasmissione di Rai Uno ‘Oggi è un altro giorno’, condotta da Serena Bortone. Negli anni giovanili trascorsi in America ha lavorato prima come commessa e poi come barista, come da lei rivelato. Inoltre, è stata una modella, mentre le sue passioni più grandi sono quelle relative all’arte, alla recitazione, alla scrittura e alla fotografia. Della sua vita privata non si sa molto. Romina, infatti, ha sempre tenuto nascosto la sua sfera sentimentale. Ma che scatto ha pubblicato su Instagram? Perché ha infiammato i suoi followers?

Lo scatto

Nelle ultime ore Romina Carrisi – sempre molto attiva sui social – ha pubblicato alcuni scatti che la mostrano felice, sorridente e con quel pizzico di trasgressività! Uno in particolare ha infiammato i suoi followers. Quale? Quello nel quale si vede la Carrisi indossare un cappello da poliziotto e con un reggiseno in bella mostra! Lo scatto è stato realizzato all’interno di un negozio.

Romina Carrisi come didascalia alle foto ha scritto “Outfits&attitudes through the years”. Sono, quindi, scatti che mostrano la sua personalità nel corso di questi anni. Tantissimi i messaggi scritti dai suoi fan. Fra i commenti si possono leggere notevoli apprezzamenti alla sua persona: “Sei Fantastica Romina, un caro saluto!”, “Che ragazza speciale!”, “Una diva fantastica, sei speciale” o anche “Romina stai proprio bene in questa foto, bellissima e simpaticissima”. Una grande manifestazione d’amore e d’affetto per la figlia di Al Bano e Romina Power!

Romina Carrisi foto Instagram - 15062022 - political24
Il sensuale scatto pubblicato da Romina Carrisi su Instagram. Fonte (Instagram Romina Carrisi)
Impostazioni privacy