Albano Carrisi, visto le sue tenute? Fare il cantante non gli serve proprio per campare

Albano Carrisi è uno dei cantanti italiani più amati nel mondo, ma è anche il proprietario di alcune tenute incredibili in Puglia.

Albano Carrisi di recente, ospite a Rai Uno, Uno Mattina Estate, ha parlato del segreto del suo successo.

Albano Carrisi e le sue tenute - Political24
Albano Carrisi – Political24 (Fonte: Google)

Il cantante ha dichiarato a questo proposito che ancora se lo chiede spesso, ma che secondo lui la chiave sta nella sua semplicità, la sua normalità ed anche nelle sue doti. Ma, carriera da cantautore a parte, sappiamo che è anche il proprietario di alcune tenute in Puglia che, dalle immagini che circolano, sembrano incredibili.

Albano Carrisi: dal lavoro come cantante alle Tenute pugliesi

Albano Carrisi è pronto per tornare in tv, precisamente in Rai? Sappiamo che, per una stagione televisiva è appena finita, un’altra è già in lavorazione. E così stanno comparendo spoiler su spoiler per l’autunno e le novità in arrivo. Tra queste, anche un possibile ritorno di Albano Carrisi come giudice di The Voice Senior, ovviamente in coppia con la figlia Jasmine, come era stato già un paio di anni fa.

Stando a quanto si legge su NuovoTv, I due, sostituiti poi da Orietta Berti, potrebbero tornare a sedere accanto a Loredana Bertè, Gigi D’Alessio e Clementino (che pare siano stati riconfermati). Gli autori del talent avrebbero già contattato il cantante e la figlia per convincerli a tornare e pare che soprattutto lei sia stata felicissima, soprattutto perchè sappiamo che aspira ad una carriera nel mondo della musica e quindi questo per lei sarebbe un trampolino di lancio. Rivedremo insomma padre e figlia uno accanto all’altra dopo l’estate? Staremo a vedere. Nel frattempo, sul web stanno circolando tantissime foo della tenuta di Albano Carrisi ed è davvero impressionante la sua bellezza.

Le tenute, la sua vera fortuna

Nel verde della campagna di Cellino San Marco, nel cuore del Salento, sorgono le tenute Albano Carrisi, in cui spicca un Borgo Antico tra bosco, vigneti e uliveti. Il tutto a pochi kilometri dal Mare Adriatico e dal Mar Ionio e a soltanto una ventina di kilometri da Lecce.

Quello che le Tenute Al Bano offrono insomma è un vero e proprio rifugio, insieme ad un viaggio alla scoperta della Puglia e delle sue tradizioni, dei suoi profumi, dei suoi sapori. Ci troviamo insomma in un posto dove la natura selvaggia regna sovrana, ideale per un soggiorno dedicato al benessere del corpo e dell’anima.

E non solo, perchè al loro interno, le Tenute offrono anche la possibilità di mangiare al ristorante “Don Carmelo” nato dall’amore per la cultura enogastronomica mediterranea del fascino delle nuove tendenze culinarie innovative. La cura delle materie prime, la scelta della frutta, di verdure, aromi e spezie è tutto frutto di un accurato studio. Anche il vino proviene dalla cantina “Al Bano” ed è scelto con cura dal sommelier del posto. Di sicuro guardando le foto e vedendo cosa offrono, le sue tenute costituiscono per Albano Carrisi una vera e propria fortuna.

Albano Carrisi e le sue tenute - Political24
Fonte: Google
Impostazioni privacy