“È troppo pericoloso”: Soleil Sorge in bilico su una finestra | Si scatena la bufera

La bella influencer italo americana ha pubblicato una foto su Instagram molto sensuale. Ma c’è chi non l’ha presa bene. Vediamo il perché!

Soleil Sorge è uno dei personaggi più chiacchierati del mondo dello spettacolo. La sua personalità molto forte e senza peli sulla lingua unita ai suoi atteggiamenti provocatori la rendono una delle vip più amate e – allo stesso tempo – ‘odiate’ dalle persone a casa!

Soleil Sorge scatto pericoloso - 15062022 - political24
Soleil Sorge – political24

Ma che cosa ha pubblicato nelle ultime ore? Perché il suo scatto ha suscitato una reazione ‘indignata’ da parte di alcuni utenti?

Soleil Sorge e lo scatto contestato

Soleil Sorge è nata il 5 luglio del 1994 a Los Angeles. La sua infanzia è stata caratterizzata dai continui spostamenti fra Stati Uniti e Italia. Dopo la separazione dei genitori, Soleil ha vissuto un po’ in Italia con il padre – precisamente a Sulmona in Abruzzo – e un po’ con la madre a New York. Soleil è molto attiva su Instagram. Qui ha oltre un milione di followers e condivide giornalmente qualsiasi cosa le succeda!

Si è fatta conoscere nel 2017 partecipando come corteggiatrice al programma di Canale 5 ‘Uomini e Donne’. Negli anni precedenti aveva preso parte anche alla kermesse di bellezza Miss Italia. Ma è nel programma della De Filippi che ha iniziato a far parlare di sé per la sua storia col tronista Luca Onestini. Ma sono stati tanti i flirt avuti dalla bella influencer italo americana. All’Isola dei Famosi ebbe una relazione con Jeremias, il fratello di Belen Rodriguez! Nell’ultima edizione del Grande Fratello Vip ha fatto molto discutere la sua storia con Alex Belli e il cosiddetto ‘triangolo’ con Delia Duran! Ma che cosa è successo nelle ultime ore? Che scatto pubblicato su Instagram è stato ritenuto essere pericoloso?

Il pericolo!

Sono sempre tantissime le foto postate dalla bella Soleil su Instagram. Ma nelle ultime ore una di queste ha scatenato la reazione di alcuni utenti. L’influencer italo americana ha pubblicato uno scatto che la ritrae in una posizione molto sensuale in bilico su una finestra. Soleil indossa un costume bianco e nello scatto la si vede intenta a leggere un libro al sole e con un bicchiere nell’altra mano!

Una foto molto sexy – come ormai ci ha abituato – ma che questa volta non è stata presa bene proprio da tutti. Infatti, alcuni utenti hanno fatto notare la pericolosità della posa, essendo la bella ragazza in bilico sul cornicione di una finestra. “È troppo pericoloso”, si legge in alcuni commenti postati dai suoi followers! Siamo sicuri che al momento dello scatto la bella Soleil sia stata messa in totale condizione di sicurezza, ma i followers si sono preoccupati per lei!

Soleil Sorge scatto polemica - 15062022 - political24
Lo scatto di Soleil Sorge in bilico su una finestra. Fonte (Instagram Soleil Sorge)
Impostazioni privacy