Francesca Tocca, lancia il tristissimo appello: i fan si stringono a lei

Francesca Tocca di recente sulla sua pagina Instagram si è lasciata andare ad un tristissimo appello ed i fan si sono stretti intorno a lei.

Francesca Tocca è una ballerina amatissima ed anche la sua storia d’amore con Raimondo Todaro riscuote tantissimo successo tra i fan.

Francesca Tocca ed il toccante appello ai fan - Political24
Francesca Tocca – Political24 (Fonte: Google)

Dopo una lunga pausa – e dopo voci su un presunto tradimento di lei – i due si sono ritrovati ed hanno saputo ricostruire la loro famiglia. E così oggi sono più felici, affiatati ed innamorati che mai. La loro storia ci insegna che è proprio vero: l’amore vince su tutto.

Francesca Tocca ed il triste appello

Francesca Tocca è una delle ballerine più amate di Amici di sempre. Ma la sua carriera – e forse non tutti lo sanno – è strettamente legata a quella di suo marito, Raimondo Todaro. I due infatti si sono conosciuti quando erano solo due adolescenti e la loro è stata un unione sia affettiva che lavorativa. Hanno iniziato così a ballare insieme, partecipando a tantissime competizioni e vincendone anche molte.

Tra un passo e l’altro si sono innamorati, per poi sposarsi nel 2014 ed avere una figlia, Jasmine. Il loro sembrava un legame indissolubile, ma poi alla fine del 2019 la rottura, dovuta al tempo che passa inesorabilmente e affievolisce alcuni sentimenti. Ma in realtà quello probabilmente era stato solo un momento di crisi perchè circa un anno e mezzo dopo i due si sono ritrovati insieme più uniti che mai. Da quasi un anno ormai fanno di nuovo coppia fissa e formano una coppia bellissima insieme alla loro bambina.

Eppure alla fine la vita non può essere sempre tutta rosa e fiori e gli avvenimenti tristi purtroppo arrivano e toccano tutti. Ed è quello che è accaduto anche a Francesca Tocca, che non è riuscita in alcun modo a restare indifferente davanti ad un recente accadimento.

La storia che ha fatto commuovere i fan

Francesca Tocca ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto davvero toccante, commovente, che ha infatti scosso tutti i suoi fan. Sul suo profilo è comparsa infatti la scritta: “Come si fa… Spero che dall’altra parte ci sia un mondo migliore di questo”. Questo non si riferisce ad un avvenimento suo personale, ma alla vicenda accaduta a Catania di recente.

Ricordiamo infatti che una bambina di 5 anni è stata uccisa dalla madre di 23 anni, che in un primo momento aveva raccontato agli inquirenti che la piccola era stata rapita da tre persone armate per poi ammettere l’omicidio. Questa vicenda, così drammatica, è entrata nel cuore di tantissime persone, non solo appartenenti al mondo dello spettacolo ovviamente. Del resto, non è la prima volta che assistiamo, inermi, all’omicidio di bambini per mano dei genitori e questo non può in alcun modo lasciarci indifferenti.

Francesca Tocca ed il toccante appello ai fan - Political24
Fonte: Instagram di Francesca Tocca
Impostazioni privacy