Chissà la reazione di Tomaso Trussardi! Lo sgarbo di Michelle non passa inosservato

Michelle Hunziker avrebbe fatto di recente un torto al suo ex marito, Tomaso Trussardi. Ecco cos’è accaduto.

Anche i più grandi amori finiscono. Ed è quello che è accaduto a Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, insieme dal 2011.

Tomaso Trussardi e il torto ricevuto da Michelle Hunziker - Political24
Tomaso Trussardi, Michelle Hunziker – Political24

I due hanno annunciato la separazione a gennaio ma, stando alle indiscrezioni lanciate da Chi, la loro crisi sarebbe iniziata molto tempo prima (addirittura si pensa che durasse da circa un anno). I due però sono rimasti in una sorta di “limbo sentimentale” per diversi mesi e pare che, sempre secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini, proprio durante quel periodo Michelle avrebbe conosciuto quello che oggi pare essere il suo nuovo amore. Ma non è questo il “torto” che avrebbe fatto al suo ex.

Tomaso Trussardi: il torto di Michelle Hunziker non passa inosservato

Chi è il nuovo amore di Michelle Hunziker dopo la fine del suo matrimonio con Tomaso Trussardi? Trattasi di Giovanni Angiolini (e chi segue il gossip non può non aver sentito parlare di loro). Sono un paio di mesi ormai che girano foto dei due insieme: i primi scatti però potevano essere fraintendibili, gli ultimi sembrano essere più chiari. I due sono stati beccati insieme, neanche un mese fa, a Parigi, in quella che secondo molti sarebbe una fuga d’amore. E poi le foto in barca, gli abbracci, le effusioni. Tutto fa pensare ad un amore fresco, venuto alla luce da un po’ e reso ormai pubblico grazie alle luci dei fotografi (sempre di Chi).

Ma chi è lui? Di Giovanni Angiolini sappiamo che è nato a Sassari, in Sardegna il 13 gennaio del 1981. Si è laureato in medicina a pieni voti all’Università degli Studi di Sassari e nel frattempo ha lavorato come personal trainer. Dopo la laurea si è trasferito a Roma per specializzarsi in Chirurgia Ortopedica e seguire il chirurgo Mariani per gli interventi al ginocchio a cui si sottopongono i calciatori.

La sua prima apparizione sul piccolo schermo risale al 2015, quando partecipò alla quattordicesima edizione del Grande Fratello. La sua permanenza non fu lunga, ma gli concessi di entrare nel cuore soprattutto delle telespettatrici. In seguito è entrato a far parte del cast de I fatti vostri e qui è stato soprannominato “Il dottor G.”. Ma qual è il torto che Michelle Hunziker avrebbe fatto al suo ex? Ecco tutta la verità.

Ecco il torto fatto da Michelle

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi in che rapporti sono oggi? Pare buoni, soprattutto per l’amore che li accomuna per le loro figlie, Sole e Celeste, nate rispettivamente nel 2013 e nel 2015. Saranno anche separati, ma restano pur sempre genitori e questo fa sì che i due si continuino comunque a vedere, almeno di tanto in tanto. 

Eppure pare che lei gli abbia fatto un “grave torto”: ha affittato un auto, precisamente una Maserati e lo ha pubblicato su Instagram in una storia con tanto di tag alla concessionaria. Sappiamo che il suo ex marito è un appassionato (sfegatato) delle auto, cosa ne penserà quindi?

Tomaso Trussardi e il torto ricevuto da Michelle Hunziker - Political24
Fonte: Instagram di Michelle Hunziker
Impostazioni privacy