Belen Rodriguez, gettata nel dimenticatoio | Antonino mostra la nuova fiamma

Belen Rodriguez, prima di tornare tra le braccia di Stefano De Martino, ha avuto una storia d’amore con Antonino Spinalbese, che pare oggi essere pronto a voltare pagina.

Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez hanno avuto una di quelle storie non lunghe, ma di sicuro intense.

Belen Rodriguez dimenticata da Antonino Spinalbese - Political24
Belen Rodriguez, Antonino Spinalbese – Political24

Basti pensare che nell’arco di poco più di un anno i due si sono conosciuti, fidanzati, hanno avuto una figlia, Luna Marì, che oggi ha quasi un anno e si sono detti addio. Oggi lei è di nuovo felice con il suo ex marito, Stefano De Martino e lui? Anche, ma non con una sua ex, ma con un volto noto della tv.

Belen Rodriguez: Antonino l’ha dimenticata

La vita sentimentale di Belen Rodriguez è stata definita da molti una soap. Da Borriello, il suo primo amore italiano, a Fabrizio Corona, con cui ha avuto quella che si può definire una storia tormentata, per poi arrivare nel cuore di Stefano De Martino e restarci, le sue storie hanno sempre fatto discutere tantissimo. 

Ma è con quest’ultimo che la showgirl ha scritto una favola moderna, una i cui protagonisti non sono una principessa ed un principe azzurro destinati ad amarsi per sempre, ma in cui alla fine l’amore trionfa comunque. Ad ogni costo. E così, neanche la storia con l’hairstylist Antonino Spinalbese e la figlia che ha avuto da lui sono riusciti a tenerli lontani e, dopo un anno e mezzo circa distanti, i due sono tornati insieme.

E cosa ne è stato dopo dell’hairsylist, presumibilmente con il cuore spezzato, che si è trovato ad assistere al ritorno di fiamma della sua ex con il suo ex a sua volta, con una figlia di pochi mesi? Che anche lui ha ritrovato il sorriso, insieme ad un’altra donna. E, forse, anche lui sta scrivendo una favola moderna, in cui possiamo accantonare il “e vissero insieme felici e contenti” e possiamo tornare alle seconde opportunità.

La nuova fiamma dell’hairstylist

Chi è la donna che sta facendo battere il cuore di Antonino Spinalbese, permettendogli anche di dimenticare – forse definitivamente – Belen Rodriguez? Pare che si tratti di Helena Prestes e se credi di averla già vista da qualche parte è così, perchè è tornata in Italia da pochissimo dopo la partecipazione a Pechino Express, in cui ha avuto modo di farsi conoscere per la sua determinazione.

Di lei sappiamo che è nata il 16 luglio 1990 a San Paulo, in Brasile, in un quartiere vicino alle favelas che lei stessa ha definito “difficile”. Così, complice anche la sua carriera da modella e quella contemporanea nel basket, ha deciso di lasciare il Paese per volare in Italia. Cosa ha in comune con Antonino Spinalbese? Il cuore spezzato, potremmo dire. Anche lei, non molto tempo prima di partire per il docu – reality, aveva detto addio ad un grande amore, dopo una storia durata non poco tempo. E così, tornata in Italia, ha avuto modo di curare le sue ferite, anche grazie all’hairstylist.

Lui, nel frattempo, ha deciso di rendere pubblica la relazione, con una storia su Instagram, che non riprende il volto della donna, ma che è riconducibile a lei, stando alle fotografie che viaggiano su tutti i giornali di gossip. Questo forse per lui è stato un modo per urlare al mondo: “La vita ti dà sempre seconde chances ed io sono di nuovo innamorato”. E, se così non fosse, è comunque bello credere che possa essere così.

Belen Rodriguez dimenticata da Antonino Spinalbese - Political24
Fonte: Instagram
Impostazioni privacy