Tina Cipollari, via da Uomini e Donne: ecco come si gode il meritato riposo

Tina Cipollari è un personaggio televisivo molto famoso. Da opinionista di Uomini e Donne fa sempre molto parlare di sé, per via della sua verve e della sua attitudine a parlare sempre senza troppi filtri. Quando si dice il dono della chiarezza. E ora? Ora, dopo tanto parlare, si gode un po’ di riposo.

Il profilo è indubbiamente tranquillo e disteso. Dopo una stagione intensa, coinvolgente, peraltro con tutte le complicazioni indotte dal covid, l’opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari si gode il meritato riposo. Anche in questa edizione si è distinta per la sua verve, la sua vivacità intellettuale, la sua vis polemica.

Tina Cipollari vacanze Political24
Tina Cipollari (Fonte: Google)

Una menzione particolare ai rapporti con la storica dama Gemma Galgani, con cui i contrasti sono all’ordine del giorno. E poi da sottolineare pure la sua empatia nei confronti di persone che hanno rivelato una spiccata sensibilità, raffinatezza, capacità di essere protagoniste con eleganza. Grande simpatia ha infatti provato, ad esempio, lo si è percepito chiaramente, per Isabella Ricci, con tanto di auguri in occasione del suo matrimonio. E, dunque, ora ci sono da smaltire tutte queste emozioni e sensazioni. Ed ecco l’immagine di Tina vacanziera.

Tina Cipollari, tempo di vacanze: via da Uomini e Donne

Anche per Tina Cipollari sembra arrivato, dunque, il momento del riposo. A Uomini e Donne il tempo delle scelte, per questa edizione scoppiettante, sembra essersi concluso e dunque si vedrà solo a settembre quali saranno le novità. Sarebbero stati riconfermati gli opinionisti, questo dicono i rumors, ma forse ci saranno nuovi ingressi nel parterre di dame, cavalieri e corteggiatori.

Una delle domande più frequenti è se sarà riconfermata Gemma Galgani, che con Tina Cipollari frequentemente è entrata in contrasto. Voci di corridoio dicono di no, ma si vedrà. E per quanto riguarda Ida Platano, la bella dama potrebbe ritornare al Trono Over e magari provare ad archiviare definitivamente la storia con Riccardo Guarnieri. Al timone, ovviamente, sempre Maria De Filippi, salvo improbabili rivoluzioni. Nel frattempo, le vacanze invitano a concedersi un po’ di sano riposo. E anche Tina Cipollari sembra essere entrata in questo mood.

Ecco come l’opinionista si gode il meritato riposo

In macchina, alla guida, con un bel paio di occhiali da sole, Tina Cipollari pubblica una Storia su instagram e condivide con i suoi follower l’hashtag summercity. Appare bellissima, anche se il profilo lascia intravedere poco, ma abbastanza per carpire dei dettagli: trucco leggero ed elegante, adatto alla stagione, smalto rosa alle unghie, espressione serena.

Dove mai starà andando? Forse al mare, oppure a fare shopping o, ancora, in qualche centro estetico, magari. L’opinionista, protagonista indiscussa del dating show di Canale 5, è sempre molto glamour e i suoi outfit particolari. Soprattutto è una donna di carattere, forte, determinata, che non ha paura, mai, di dire la sua. Ed è questo il suo tratto distintivo.

Tina Cipollari vacanze Political24
Credits Tina Cipollari Instagram
Impostazioni privacy