Questa bimba è oggi la pupilla di Amici: altro che Giulia Stabile!

Si pensa sia Giulia Stabile la pupilla di Amici. E sì, forse un po’ lo è. Con la sua grazia, simpatia e bravura ha ben meritato vittoria e occasioni. Ma la bimba della foto? Una pupilla anche lei. Bellissima. E con una voce melodiosa. Un follower le augura di volare alto. E lei sembra averlo preso in parola.

Una bimba dolcissima che all’obiettivo fa vedere un sorriso meraviglioso, come solo i bambini sanno fare, nella loro innocenza e spensieratezza. Vien quasi voglia di allungare le braccia e stringerla nella sua tenerezza, con quel costumino rosa a fiori addosso che la fa sembrare ancora più luminosa. Tra cuoricini, auguri di volare alto, complimenti, i feedback dei suoi follower al suo post instagram sono tutti di successo. E Giulia Stabile cosa c’entra? Il parallelismo tra le due è interessante.

Giulia Stabile Amici Political24
Giulia Stabile (Fonte: Google)

Chi è stata la più amata? Entrambe concorrenti di Amici, entrambe bravissime, entrambe meritano tantissimo. E lei, la bimba della foto, è stata pure super candidata per la vittoria. Vittoria poi andata a Luigi Strangis, che se l’è meritata pure lui. Sì, stiamo parlando proprio della edizione di quest’anno del talent, quella conclusasi da poco e con un grande successo, come di consueto.

Questa bimba è la pupilla di Amici: altro che Giulia Stabile

Vale la pena sottolineare che, forse, la chiave di volta del programma è proprio la grande bravura dei  protagonisti e la loro dedizione. Niente scorciatoie, solo impegno e talento. È stato così per Giulia Stabile, che è arrivata alla vittoria dopo aver profuso tutti i suoi sforzi in questa direzione. E ora è ballerina professionista e protagonista delle divertenti interviste sul canale witty.tv. Momenti di leggerezza che conduce con grande capacità.

E anche l’artista di questa foto, nello scatto solo una bimba, sembra essere incline a un grande impegno personale. Bellissima e bravissima, con l’idea, sin da piccola, di costruire qualcosa di suo. E, a quanto pare ce l’ha fatta. Chi sia forse sarà già chiaro. Un ulteriore indizio? Ha il nome d’arte di una principessa e ad Amici ha pure trovato l’amore.

Nome da principessa e grandi sogni

Ed eccola, la pupilla di Amici 21: Sissi, come la principessa che nel film fece sognare intere generazioni con la sua storia romantica. Lei fa sognare tutti con la sua voce, melodiosa e cristallina. Così come Giulia Stabile ha fatto sognare tutti con la sua leggiadria. Due ragazze con del gran talento: un bel parallelismo tra loro due.

Sissi era considerata anche tra le favorite per la vittoria, poi le cose sono andate diversamente, ma in ogni caso lei ha vinto ugualmente. Innanzitutto perché Silvia Cesano, questo il suo vero nome, ha trovato l’amore, quello per il ballerino Dario Schirone. Poi perché è uscito il suo album Leggera, progetto musicale che contiene anche la cover del compianto Luigi Tenco Vedrai Vedrai. E lei, Sissi, leggera appunto, vola alto verso i suoi sogni.

Sissi Amici 21 Giulia Stabile Political24
Credits Sissi Instagram
Impostazioni privacy