Silvia Toffanin, confabula con la concorrenza: tutto alle spalle del compagno

Silvia Toffanin è uno dei volti Mediaset più amati in assoluto, ma potrebbe lasciare davvero l’azienda? Ecco tutta la verità.

Silvia Toffanin è diventata ormai un volto amatissimo della tv italiana. E il merito non è di Verissimo, ma anzi è il contrario: è lei ad aver reso il programma il più ambito dai Vip.

silvia-toffanin-marito-political24
Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi-Political24

I suoi modi di fare dolci, ma schietti, la sua sensibilità, la sua empatia l’hanno resa la donna da cui tutti vorrebbero farsi intervistare e per tutti non intendiamo solo star nostrane. Ricordiamo che a Verissimo sono approdate anche super star mondiali, come Bar Refaeli, la super modella nonchè ex fidanzata di Leonardo Di Caprio. Insomma, tutti vogliono arrivare a Verissimo (ma non tutti ci riescono). Eppure gira voce che la conduttrice possa cambiare non solo rete, ma proprio azienda.

Silvia Toffanin avvistata con un volto Rai

Che nessuno dica che Silvia Toffanin non sia arrivata al punto in cui si trova oggi per meriti. Lei stessa ha ammesso che il suo compagno di vita, Pier Silvio Berlusconi, al suo fianco da ben 20 anni ormai, l’ha sicuramente aiutata e le ha dato la spinta iniziale per partire, ma il suo cammino lei lo ha percorso da sola. Certo, con l’amore della sua famiglia alle spalle, ma pur sempre da sola.

E così negli ultimi 15 anni ha camminato e camminato, senza fermarsi mai a guardarsi intorno, ma percorrendo solo la strada di Verissimo, che ha preso quando era “un” format per poi renderlo “il” format. Non possiamo negare che il programma porti la sua firma nel senso stretto della parola, perchè Silvia Toffanin negli anni se lo è cucito addosso.

E così, mentre nella sua vita ci sono stati cambiamenti epocali – tra cui l’arrivo dei suoi 2 figli, Lorenzo Mattia e Sofia Valentina, rispettivamente nel 2010 e 2015 – ha continuato a lavorare senza sosta, per rendere il programma quello che è oggi. Tanto da meritarsi nell’ultimo anno un raddoppio (nonostante i suoi dubbi iniziali). Ma la conduttrice potrebbe davvero cambiare rete?

Ecco di chi si tratta

Se Silvia Toffanin passasse in Rai questo sarebbe di certo un duro affronto per tutta la sua famiglia. Primo tra tutti, per il suo compagno Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato di Mediaset. Ma la conduttrice è stata avvistata dai fotografi di Chi con un volto Rai famosissimo, potremmo dire quasi “storico” ormai (non per età): Antonella Clerici. Le due sono state avvistate a “confabulare”, ma stavano progettando un programma insieme?

Ovviamente no, stavano solo parlando, come si fa tra buone amiche. Silvia Toffanin si è recata a casa della collega e qui si sono concesse un po’ di tempo per loro. Sappiamo che di sicuro entrambe hanno un punto in comune: hanno scelto di vivere lontano dalla metropoli, dal caos, dalla città. E forse questo amore – insieme a quello per la tv – le unisce ancora di più.

Silvia Toffanin lascia Mediaset? - Political24
Fonte: Google
Impostazioni privacy