Soleil Sorge, mostra veramente chi è il suo amore al mare: Renato è strepitoso

L’influencer italo americana ha rivelato su Instagram il suo vero amore. Di chi si tratta? Che video ha pubblicato nelle sue Instagram Stories nelle ultime ore?

Soleil Sorge è uno dei volti maggiormente presenti nella televisione italiana degli ultimi anni. La modella e influencer, infatti, ha preso parte a tantissimi programmi di successo sulle reti Mediaset. Su Instagram conta oltre un milione di followers, i quali sono costantemente aggiornati sulle attività quotidiane della 27 enne.

Soleil Sorge Instagram rivelazione - 14062022 - political24
Soleil Sorge – political24

Ma che cosa ha pubblicato nelle sue Instagram Stories? Chi è l’uomo di cui è realmente innamorata la bella Soleil?

Soleil Sorge e la rivelazione al mare

Soleil Sorge è nata a Los Angeles nel luglio del 1994. In seguito alla separazione dei suoi genitori, la sua infanzia è stata caratterizzata da continui spostamenti fra Stati Uniti e Italia, precisamente a Sulmona in Abruzzo, la terra natia del padre. In America ha vissuto molto anche a New York. La sua fama nel mondo dello spettacolo e della televisione italiana avvenne prima con la partecipazione a Miss Italia e poi a Uomini e Donne. Qui fu corteggiatrici di Luca Onestini nel 2016. I due si innamorarono e proseguirono la loro storia anche lontani dalle telecamere Mediaset. La relazione fra lei e Onestini si interruppe bruscamente in diretta tv, a causa di alcuni atteggiamenti ‘trasgressivi’ di Soleil.

L’influencer attira spesso notevoli critiche per i suoi atteggiamenti e il suo modo di porsi, sempre senza peli sulla lingua. Partecipò anche all’Isola dei Famosi nel 2019, dove ebbe una relazione con Jeremias, fratello di Belen Rodriguez. Nel 2021 ha preso parte alla sesta edizione del Gf Vip. Qui ha fatto discutere il ‘triangolo’ fra lei, Alex Belli e Delia Duran. Ma che cosa ha rivelato su Instagram l’influencer italo americana?

Il suo amore!

Nelle scorse ore Soleil Sorge ha postato sulle sue Instagram Stories un video molto tenero. L’influencer, infatti, ha mostrato suo nonno Renato intento a giocare a bocce sulla spiaggia. Nella didascalia al video Soleil ha scritto: “Nel frattempo nonno Renato…”. La frase è stata riempita anche di tanti cuoricini, a conferma di tutto l’amore che lo lega a suo nonno! Nel video Soleil ha anche ‘farcito’ il tutto con l’accompagnamento della canzone di Piero Focaccia ‘Stessa spiaggia stesso mare’ del 1963!

Soleil è molto innamorata di suo nonno Renato e della nonna Sandra. La conferma era avvenuta anche in diretta al Grande Fratello Vip, quando i nonni decisero di farle un videoclip molto tenero e Soleil si sciolse in lacrime! L’amore per i nonni batte ogni cosa, è proprio vero!

Soleil Sorge nonno Renato - 14062022 - political24
Il nonno di Soleil gioca a bocce in spiaggia. Fonte (Instagram Stories Soleil Sorge)
Impostazioni privacy