Ballando con le Stelle, Milly ha scelto proprio lei: partono però le prime minacce

Ballando con le Stelle arriverà soltanto tra qualche mese ma i lavori per la prossima edizione sono già iniziati da tempo. Milly Carlucci ed il suo staff sono al lavoro per cercare nuovi personaggi vogliosi di mettersi in mostra danzando il sabato sera davanti ad una platea sterminata. Ed il primo grande nome è già in cascina. Di chi si tratta?

E’ vero che l’estate è appena iniziata, ma in tanti stanno lavorando già per il prossimo autunno. Si è iniziato da un po’ a gettare le basi per le trasmissioni che verranno. Conduttori, interi staff e registi si stanno consultando per trovare le soluzioni migliori in grado di arricchire, migliorare i propri cast e portare ulteriori soluzioni innovative in grado di attrarre il pubblico da casa.

Logo-Ballando-con-le-stelle-aquila-Political24.it (1)
Logo-Ballando-con-le-stelle-Political24.it (Fonte: Google)

Milly Carlucci è all’opera già da alcune settimane per trovare i nomi giusti da inserire nel suo cartellone Vip. Personaggi illustri che, ammaliati dalla danza, cercano la loro grande occasione per mettersi in mostra, ed in discussione, davanti ad una severa giuria e ad un pubblico numerosissimo. Ballando con le Stelle è Work in progress, ma un primo, grande nome è già stato inserito nel cartellone magico di Milly Carlucci.

Chi è il vip già prenotato dalla conduttrice di Sulmona?

Ballando con le Stelle, al via la scelta dei danzatori

Ed in questo periodo, solitamente, ha inizio il gioco dei toto nomi, ovvero un elenco dei possibili futuri concorrenti di Ballando con le Stelle. Tra coloro che ha in mente la conduttrice Milly Carlucci e quelli che, più o meno velatamente, fanno filtrare la voce che sarebbero felicissimi di partecipare al prestigioso dancing show di Rai Uno, i nomi sono numerosi.

Ma tra tante ipotesi, abbiamo già pronta una bellissima realtà. Un nome già confermato per Ballando con le Stelle, edizione numero 17. Un nome che è in grado di suscitare grandi entusiasmi dato che si tratta di una delle più grandi voci della canzone italiana, nonché un’artista a 360°. Di chi si tratta?

L’ha confessato lei stessa

E’ stata lei stessa ad annunciare il suo approdo a Ballando con le Stelle e lo ha fatto in diretta radiofonica. Intervenuta alla trasmissione di Pino Strabioli in onda su Radio 2, Grazie dei Fiori, Iva Zanicchi ha confessato che: “Vado a Ballando con le Stelle e vado a ballare. Ho detto a Milly di non aver nessun rispetto perché mi esibirò anche nel rock and roll“. Queste le sue sincere, e simpatiche, parole riportate da gossipetv.com.

La grande cantante, la celeberrima Aquila di Ligonchio, è talmente immersa nel suo nuove e prossimo progetto televisivo che ha già inviato un chiaro messaggio anche ad uno dei giurati del dancing show del sabato sera, precisamente ad uno dei più inflessibili, ovvero Selvaggia Lucarelli. Iva Zanicchi le ha lanciato un chiaro monito. Con lei non deve esagerare, altrimenti: “Io mi innervosisco, sai com’è?!“.

Conoscendo le forti personalità delle due donne, Iva Zanicchi e Selvaggia Lucarelli, è facile prevedere scintille nella prossima edizione di Ballando con le Stelle. E a Milly Carlucci questo, ne siamo certi, non dispiacerà.

iva-zanicchi-ballando-Political24.it
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy