Amici 22, scelto il nuovo prof di canto: Maria l’ha ospitato tante volte l’anno scorso

Gira una clamorosa indiscrezione su chi sarà il prossimo prof di canto nel talent show condotto da Maria De Filippi. Di chi si tratta? Quante possibilità ci sono affinché la notizia venga confermata?

Pochi mesi fa si è conclusa la ventunesima edizione di Amici con la vittoria del cantante Luigi Strangis, ma già si pensa alla prossima stagione. In autunno – presumibilmente da settembre – scatterà Amici 2022 e Maria De Filippi e la produzione del programma sono già alla ricerca dei prossimi giovani talenti nel campo del canto e del ballo!

Amici 2022 indiscrezione prof canto - 14062022 - political24
Amici 2022: gira una clamorosa indiscrezione – political24

Ma che clamorosa indiscrezione sta girando nelle ultime ore? Chi potrebbe essere scelto come nuovo prof di canto ad Amici 2022?

Nome clamoroso come prof di canto ad Amici 2022

Maria De Filippi ha già confermato che fra i banchi del talent show tornerà sicuramente come concorrente il ballerino Mattia Zenzola. Egli aveva dovuto lasciare la scuola lo scorso febbraio a causa di una grave lesione alla caviglia. Avrà, quindi, una seconda opportunità! Ma oltre alla scelta dei nuovi concorrenti, sono in molti a chiedersi se i professori della passata edizione verranno confermati in blocco. Le indiscrezioni che girano mettono in luce come qualche defezione potrebbe in realtà esserci. Ci saranno dei cambiamenti in tal senso?

Nella passata stagione i prof di canto sono stati Lorella Cuccarini, Anna Pettinelli e Rudy Zerbi. I prof di ballo, invece, sono stati Raimondo Todaro, Veronica Peparini e Alessandra Celentano. Ma cosa succederà nella ventiduesima edizione di Amici? Saranno riconfermati i professori o Maria apporterà dei cambiamenti nel ‘suo’ staff?

L’indiscrezione

Stando a quanto riportato da ‘Il Messaggero’ e da diverse voci che corrono sul web, Maria De Filippi starebbe pensando a un cambiamento nel corpo degli insegnanti. E la scelta avrebbe davvero del clamoroso! Nei prossimi giorni scatteranno i casting per i concorrenti della prossima edizione. Nel valutare i giovani talenti potrebbe esserci un nuovo prof di canto. Parliamo di Michele Bravi, il vincitore di X Factor del 2013. Nel 2018 rimase coinvolto in un incidente stradale che causò la morte di un uomo. La sua vita venne stravolta e fu proprio Maria De Filippi a farlo tornare in televisione – come ospite di Amici – nel periodo successivo alla tragedia.

Fra Michele e Maria c’è un rapporto speciale e il cantautore è stato ospitato diverse volte nel programma in onda su Canale 5! Michele Bravi è tornato prepotentemente alla ribalta partecipando allo scorso Festival di Sanremo con il brano ‘Inverno dei fiori’, classificatosi al decimo posto finale. Michele potrebbe, quindi, diventare uno dei nuovi prof di canto di Amici. Al posto di chi? Voci di corridoio parlano di un addio di Anna Pettinelli (e di Veronica Peparini nel ballo). Le indiscrezioni saranno confermate? Staremo a vedere!

Michele Bravi Amici 2022 - 14062022 - political24
Michele Bravi prossimo nuovo prof di canto ad Amici 2022? Ecco l’indiscrezione – political24
Impostazioni privacy