“Ho fatto voto di castità”: ex dama di Uomini e Donne gela i fan

Un’ex Dama di Uomini e Donne è tornata a parlare della sua vita privata al di fuori del dating show e quello che ha dichiarato ha spiazzato tutti i fan.

Uomini e Donne è un programma che dà sempre vita a grandi discussioni: dentro lo studio, fuori.

Uomini e Donne, la dichiarazione dell'ex Dama - Political24
Uomini e Donne – Political24 (Fonte: Google)

I protagonisti, che siano del trono classico, oppure di quello Over, ma anche gli ex protagonisti, hanno sempre qualcosa da dire. Del resto, quando partecipi ad un programma di successo come questo, sei ben consapevole che la tua immagine probabilmente verrà sempre associata a lui. Anche dopo settimane, mesi ed anni dalla tua uscita di scena. In effetti è quello che è accaduto ad un’ex Dama, che ha parlato della sua situazione attuale, “interrogata” dai suoi tantissimi followers.

L’ex Dama di Uomini e Donne e la sua dichiarazione che gela i fan

Uomini e Donne è un programma che, inevitabilmente, accende i riflettori sulla vita privata dei partecipanti, che diventa pubblica automaticamente. E, spesso, resta tale anche dopo. Tutto ciò che rientra nella sfera della privacy negli studi viene messo alla mercé del pubblico, che è curioso di sapere come andrà a finire quella storia, quando lui / lei incontrerà la persona della sua vita, se i due torneranno mai insieme.

Insomma è un po’ come guardare un film i cui protagonisti però non sono attori, ma persona esattamente come chi li sta osservando. E questo continua – non sempre, ma spesso – anche dopo, anche se in un modo ed in una forma del tutto differenti. Sì, perchè i social ci legano a chi ci segue, ci uniscono in qualche modo a lui. E diventano anche un mezzo molto diretto per comunicare con i nostri followers e, nel caso degli ex partecipanti a Uomini e Donne, spesso anche per sapere com’è proseguito l’amore dopo che la luce delle telecamere si è spenta. Questo è proprio quello che è accaduto ad un’ex Dama, che ha affermato una cosa molto curiosa su sè stessa.

“Ho fatto un voto di castità”

La Dama in questione è Roberta Di Padua, una delle ultime protagoniste indiscusse di Uomini e Donne. Come non ricordare la sua storia d’amore – a dir poco travagliata – con Riccardo Guarnieri? I due si dissero ti amo, per poi uscire insieme e tornare dopo pochissimi mesi negli studi a parlare della loro rottura. Da lì, lei non è più tornata nel dating show, ma ha continuato a cercare l’amore al di fuori.

I suoi fan quindi le hanno chiesto se, dopo la fine della storia con Riccardo, avesse avuto qualche relazione e lei ha risposto che la porta del suo cuore resta sempre aperta, che ha provato ad avere altre relazioni, ma nessuna è andata a buon fine, dal momento che dopo un po’ si annoia. L’ex Dama ha affermato comunque di non volersi assolutamente accontentare.

Roberta ha poi dichiarato che, mentre quando faceva parte del parterre di Uomini e Donne, almeno poteva avere un confronto diretto con gli uomini che frequentava, al di fuori questo spesso non avviene. Infine i fan più maliziosi le hanno chiesto anche novità “intime” e se avesse una vita sessualmente attiva. Così lei ha risposto, con chiara frecciatina a Guarnieri: “Non lo ero in coppia, figurati da single. Ho fatto il voto di castità per scelta altrui“.

Uomini e Donne, la dichiarazione dell'ex Dama - Political24
Fonte: Google
Impostazioni privacy