Fedez e Chiara Ferragni, chi preferisce la figlia tra i due: non lo immaginereste mai

Fedez e Chiara Ferragni hanno deciso di mettere alla prova la loro secondogenita Vittoria, chiedendole chi preferisse tra i due. La risposta ha sorpreso davvero tutti.

Fedez e Chiara Ferragni si stanno godendo la loro ritrovata felicità, dopo il brutto male che aveva colpito il rapper solo pochi mesi fa.

Fedez e Chiara Ferragni: ecco chi preferisce Vittoria tra di loro - Political24
Fedez e Chiara Ferragni – Political24 (Fonte: Google)

Ricordiamo che circa 3 mesi fa aveva scoperto di avere un raro tumore del pancreas e che si è dovuto sottoporre ad un lungo e delicato intervento per asportarlo. Oggi però il peggio è passato, l’operazione è andata bene e i due, insieme ai loro figli, Leone e Vittoria, rispettivamente di 4 e 1 anno, hanno ritrovato la gioia delle piccole cose. Eppure è stata proprio la loro secondogenita a lasciare tutti perplessi quando si è trovata a scegliere tra la mamma ed il papà.

Fedez e Chiara Ferragni: la scelta della piccola Vittoria ha spiazzato tutti

Fedez e Chiara Ferragni sono una delle coppie più belle dello spettacolo. Eppure all’inizio nessuno avrebbe scommesso su di loro, che hanno saputo dimostrare con i fatti di essere più forti di ogni pregiudizio. Sono circa 6 anni ormai che fanno coppia fissa: galeotto fu il testo di una canzone del rapper. Fedez, infatti, parlò del cane di Chiara Ferragni – la famosa Matilda – e del suo papillon di Vuitton e così lei, sentendo la canzone, decise di pubblicare un video in cui cantava la strofa. Fu a quel punto che lui le scrisse “Chiara limoniamo”, ovviamente con ironia, ma poi quello che sembrava uno scherzo si tramutò presto in realtà quando i due si iniziarono a sentire, per poi iniziarsi a frequentare.

Nel 2017, dopo neanche un anno insieme, la proposta di matrimonio (rigorosamente pubblica), seguita solo pochi mesi dopo dall’annuncio della prima gravidanza di Chiara. A marzo del 2018 è nato il loro primo figlio, Leone, e neanche 6 mesi dopo ci ha pensato il matrimonio a suggellare la loro unione. Lo scorso anno, sempre a marzo, è nata la seconda figlia della coppia, Vittoria ed oggi i 4 – anzi 5 se contiamo anche Matilda – formano una famiglia bellissima. Neanche la malattia di Fedez, che il rapper ha scoperto di avere a marzo, è riuscita a rompere gli equilibri della famiglia e adesso che il peggio sembra essere passato lui, la moglie ed i figli sono più affiatati che mai. Eppure la secondogenita Vittoria, che oggi ha poco più di un anno, ha fatto un bello scherzo ai genitori quando Fedez e Chiara Ferragni le hanno chiesto di scegliere chi preferisse tra i due.

Ecco chi ha scelto

Sono settimane ormai che Fedez continua a pubblicare video in cui cerca disperatamente di far dire papà alla figlia, ma ottiene solo un “mamma”. Così ormai questo è diventato quasi un tormentone. Quindi, quando lui e la moglie hanno chiesto alla figlia di scegliere chi preferisse tra di loro, tutti si aspettavano che scegliesse lei. Ed invece, la piccola Vittoria ha riservato una bella sorpresa ai genitori.

Fedez e Chiara Ferragni erano in piedi in un parco ed in mezzo a loro c’era la figlia. I due si sono allontanati così ai lati opposti per cercare di capire da chi si recasse Vittoria, che però ha sorpreso entrambi: non ha scelto nessuno di loro, ma è corsa dritta verso la telecamera (non è chiaro chi stesse riprendendo la scena però). A poco sono serviti i loro richiami, perchè la piccola ormai aveva preso la sua decisione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Impostazioni privacy