Diletta Leotta, fuga d’amore proprio con lui: accipicchia!

Diletta Leotta si è concessa una fuga d’amore e, nonostante abbia fatto di tutto per nascondersi, è stata beccata dei fotografi di Chi.

Ha tentato in tutti i modi di celare la sua fuga d’amore Diletta Leotta, ma non ci è riuscita a quanto pare.

Diletta Leotta e la fuga d'amore con lui - Political24
Diletta Leotta – Political24 (Fonte: Google)

Ha preso un volo da Milano – destinazione Palma De Maiorca – ed ha cercato di bypassare i fotografi e confonderli, facendo credere di essere da sola, ma il suo compagno di viaggio era lì ad aspettarla all’imbarco e, con lui, anche i flash dei paparazzi. Adesso sappiamo esattamente chi è lui.

Diletta Leotta e la fuga d’amore

Diletta Leotta è stata protagonista di una lunga, tormentata ed intensa storia d’amore con Can Yaman, l’attore turco più amato dagli italiani. Almeno, così pare. In tantissimi gridano alla fake news, architettata ad hoc dai due (oppure dai loro team, chi può dirlo) per far parlare di loro e creare audience. Entrambi bellissimi, famosissimi, amatissimi, hanno fatto sognare milioni di italiani, fino alla notizia del loro addio, arrivata poco prima del 30esimo compleanno di lei. Il tutto, dopo una proposta di matrimonio pubblica e molto poco sobria, con tanto di aereo.

E poi interviste, dichiarazioni, smentite e tutto ciò che ruota intorno alle rotture tra VIP abitualmente. Ma neanche questo ha convinto molti. Ancora oggi, a distanza di quasi un anno dal loro addio, tantissime persone non credono alla veridicità di quell’amore, che a detta dei protagonisti era profondo come non mai.

Oggi entrambi sembrano essersi rifatti una vita: lui continua ad essere accostato sempre a Francesca Chillemi, sua collega sul set e secondo molti nella vita, lei pare che abbia un nuovo amore, più giovane di lei di qualche anno. Di chi si tratta? Ecco tutto quello che c’è da sapere al riguardo.

Ecco chi è il suo compagno di fuga romantica

A beccare Diletta Leotta con il suo nuovo amore è stato Chi. Ha fatto di tutto lei per mantenere la sua vita privata tale, soprattutto probabilmente alla luce del clamore che aveva destato la sua relazione con Can Yaman, ma alla fine non ci è riuscita. I flash dei fotografi sono riusciti a raggiungerla con la sua nuova fiamma, boicottando i suoi tentativi di non dare nell’occhio.

Sì, perchè dovendo partire con il suo nuovo amore, Diletta Leotta aveva escogitato un piano (che a quanto pare non è riuscito): arrivare separati in aeroporto, con tanto di cappellino griffato, firmato Balenciaga e occhiali da sole, per poi ricongiungersi a lui solo al momento dell’imbarco. Peccato però che le voci su un loro presunto flirt si rincorrono da mesi e che quindi verosimilmente i fotografi li tenevano d’occhio già da un po’.

Ma chi è lui? Trattasi di Giacomo Cavalli, figlio del velista Beppe Cavalli. Cosa sappiamo di lui? Ha 29 anni, è bresciano di origine e di lavoro fa il modello. Dopo essersi laureato in Marketing alla Bocconi, ha intrapreso collaborazioni con brand di moda come Dolce & Gabbana, Lui Jo, EA7, Mango, Bulgari e tanti altri. Parallelamente aveva tentato di seguire le orme del padre, diventando velista ed ottenendo anche buoni risultati, tra cui un secondo posto ai campionati mondiali juniores nel 2015.

Oggi continua a lavorare come modello e pare sia riuscito a fare breccia nel cuore di Diletta Leotta, una delle donne più amate dagli italiani. Dove si sono recati i due insieme? A Palma De Maiorca, su cui sono giunti rigorosamente su un volo low cost. Ad attenderli sull’isola un gruppo di amici del modello, con i quali si sono concessi pranzi e feste sulla spiaggia. Eppure i due continuano a tentare di celare il loro amore, evitando scatti di coppia, ma concedendosi solo foto singole. Quanto ancora durerà questo mistero non ci è dato saperlo. Lo scopriremo solo vivendo (tanto ci pensano i paparazzi a farci avere le notizie).

Diletta Leotta e la fuga d'amore con lui - Political24
Fonte: Google
Impostazioni privacy