Carmela Barbato, che fine ha fatto l’ex moglie di Gigi: oggi è diventata così

Chissà se tutti sanno chi sia Carmela Barbato. È un po’ più noto il suo ex marito, il cantante Gigi D’Alessio. Una storia d’amore ventennale, quella tra loro, iniziata quando lui non era ancora famoso. Poi la rottura ma in mezzo tre splendidi figli. E il rapporto tra ex coniugi? Meritevole di approfondimento.

È spesso considerata in qualità di ex moglie di Gigi D’Alessio e di lei non si sa tantissimo. In realtà Carmela Barbato è una donna stupenda con personalità, eleganza e spessore e un profilo molto apprezzato dai fan, tanto che qualcuno si chiede come abbia fatto il suddetto Gigi a lasciar andare una bellezza del genere.

Carmela Barbato Gigi D'Alessio Political24
Carmela Barbato con l’ex marito Gigi D’Alessio (Fonte: Google)

Nelle faccende di cuore, però, dall’esterno si capisce sempre molto poco e, soprattutto, al cuore non si comanda. Ma una domanda sorge spontanea, ovvero che fine abbia fatto l’ex signora D’Alessio. Di lei si sa poco, ma quel poco è veramente tutto.

Carmela Barbato, che fine ha fatto?

Vent’anni di matrimonio, tre figli insieme: è stata una storia importante quella tra Carmela Barbato e Gigi D’Alessio. Le nozze nel 1986, quando entrambi erano molto giovani e lui non aveva ancora la popolarità che ha oggi. Per quali motivi sia finita la loro storia – già nel 2006, a quanto pare, i segnali della crisi, poi il divorzio nel 2014 – non è dato sapere, una relazione del resto può terminare per molti motivi.

Certo è che poi scoccò la scintilla tra lui e Anna Tatangelo e la cosa non andò particolarmente a genio alla ex moglie. Classe 1968, estremamente riservata sulla sua vita, Carmela Barbato è una donna affascinante, che non trascorre troppo tempo sotto i riflettori. Su di lei, il gossip però si accese in occasione della relazione con l’ex corteggiatore di Uomini e Donne Aimone Angeli. Ora, della sua vita privata si sa poco, tranne che, forse, i rapporti tra ex coniugi sembrerebbero più sereni.

Oggi l’ex moglie di Gigi è diventata così

Una prova di questo sarebbe uno scatto che ritrae tutti e tre, Gigi, Carmela Barbato e la figlia Ilaria in occasione della laurea di quest’ultima, qualche anno fa. Tutti e tre sorridenti e lei, la figlia, che ringrazia e manifesta la sua felicità per un giorno speciale. Colpisce una cosa. Non solo la bellezza di entrambe ma anche la loro incredibile somiglianza. Carmela Barbato e sua figlia Ilaria sono identiche e sono entrambe splendide.

Bellissimi anche gli altri due figli della coppia, Claudio, il maggiore, e il piccolo, Luca, alias Lda, protagonista di Amici 21. Dunque, del privato, così come della professione di Carmela Barbato, non si sa moltissimo, ma ciò che traspare dai profili instagram, suoi e dei figli, dice, in realtà, tantissimo su di lei: che, oltre a essere apprezzata da tanti follower, ha una famiglia bellissima. Oltre che numerosa. Carmela Barbato è anche nonna, infatti. Una ‘professione’ che la impegna con dolcezza.

Carmela Barbato Gigi D'Alessio Political24
Credits Ilaria D’Alessio Instagram
Impostazioni privacy