Alena Seredova, il triste retroscena: ecco perché non ha battezzato la figlia

L’attuale compagna dell’imprenditore Alessandro Nasi ha rivelato i motivi inerenti la decisione di non battezzare la figlia Vivienne Charlotte. Come mai la bimba di due anni non ha ancora ricevuto il sacramento?

Alena Seredova – nata a Praga il 21 marzo del 1978 – è una showgirl, attrice e modella. Salì alla ribalta nel 1998, quando si classificò al quarto posto nel concorso internazionale di bellezza ‘Miss Mondo’. Negli anni successivi divenne prima la compagna dell’attore Edoardo Costa e poi dell’ex portiere della Juventus e della Nazionale di calcio italiana Gigi Buffon!

Alena Seredova battesimo figlia - 14062022 - political24
Alena Seredova – political24

Ma per quale motivo lei e il suo attuale compagno, Alessandro Nasi, hanno deciso di non battezzare la loro figlia? Lo faranno nei prossimi mesi?

Alena Seredova si confessa

Alena Seredova, dopo il suo successo nelle varie kermesse di bellezza – in patria fu seconda al concorso nazionale – venne notata da Giorgio Panariello. L’artista la volle nel suo varietà televisivo ‘Torno Sabato’ nel 2001. Successivamente fu molto attiva come attrice in vari film della commedia italiana, come ‘Ho visto le stelle!’ di Vincenzo Salemme, ‘Christmas in Love’ di Neri Parenti, ‘Un’estate al mare’ di Carlo Vanzina e ‘Un’estate ai Caraibi’ sempre di Vanzina.

Come detto, ebbe una relazione con Edoardo Costa nei primi anni del Duemila, ma la sua relazione più importante fu quella con il calciatore Gigi Buffon. I due si legarono nel 2005 e nel 2011 convolarono a nozze. Dalla loro relazione sono nati anche i figli Louis Thomas e David Lee nel 2007 e nel 2009. Nel 2014 Alena e Gigi si separarono e dal 2015 la donna è legata all’imprenditore Alessandro Nasi. Ma che decisione ha preso Alena su sua figlia?

La decisione!

Alena Seredova e Alessandro Nasi sono genitori della piccola Vivienne Charlotte, la quale lo scorso 19 maggio ha festeggiato il suo secondo compleanno. Ma la piccola non è stata ancora battezzata. Una decisione che sembrerebbe assurda, ma la bella Alena ha spiegato i motivi di questa triste decisione temporanea. Lo ha fatto sul suo canale Instagram, rispondendo alle curiosità di alcuni suoi followers, i quali si sono accorti di questa mancanza. Queste le parole di Alena a riguardo: “Devo ammetterlo ma no, non l’ho ancora battezzata. Volevamo ma con il Covid era sempre faticoso, poi non potevano venire i miei genitori. C’era sempre qualcosa…”.

La Seredova e il suo compagno hanno deciso di rimandare questo importante evento nella vita della loro bimba. La 44 enne showgirl ha ammesso, però, che l’evento si dovrebbe compiere nei prossimi mesi. Sempre sui social, infatti, ha detto: “Abbiamo deciso che in autunno lo faremo”. Dopo i mesi estivi, dunque, la piccola Vivienne Charlotte riceverà il suo primo sacramento.

Seredova Nasi battesimo figlia - 14062022 - political24
Alena Seredova e il suo compagno Alessandro Nasi non hanno ancora battezzato la figlia: ecco il motivo. Fonte (Instagram Alena Seredova)
Impostazioni privacy