Romina Carrisi, la dichiarazione d’amore inaspettata: “Non posso stare senza”

Romina Carrisi, la figlia di Al Bano e Romina Power, si è di recente lasciata andare ad una dichiarazione del tutto inaspettata. Ecco cosa ha detto.

Romina Carrisi, la “piccola” di casa Carrisi, è di nuovo innamorata? Così pare, ma nessuno si aspettava di leggere quello che ha scritto pubblicamente.

Romina Carrisi e la dichiarazione inaspettata - Political24
Romina Carrisi – Political24 (Fonte: Google)

Sui suoi social, infatti, nelle ultime ore è apparsa una dichiarazione del tutto inaspettata. Ecco cosa sta accadendo.

Romina Carrisi e la dichiarazione inaspettata

Classe ’87, Romina Carrisi è sempre la “piccola” di casa Carrisi: dei figli avuto da Al Bano e Romina Power è la più piccola. Di lei sappiamo che non ha seguito le orme dei genitori, ma da loro ha preso comunque di sicuro l’attitudine allo spettacolo: oggi infatti è attrice, fotografa e poetessa ed ha lavorato anche come fotomodella. Durante la sua carriera ha dato vita a sei mostre e pubblicato diversi volumi di poesie.

La sua carriera sul piccolo schermo ha avuto inizio nel 2005, con la sua partecipazione a L’Isola dei Famosi, per poi proseguire con vari programmi tv, in cui ha sempre ricoperto il ruolo di opinionista. Nell’ultimo anno infatti è entrata nel cast del programma Oggi è un altro giorno, il programma condotto da Serena Bortone su Rai 1.

Pare che proprio grazie a questo programma, Romina Carrisi abbia conosciuto il suo attuale compagno. Per mesi si sono rincorse voci su un suo possibile flirt con Emanuele Caserio, l’affascinante attore de Il Paradiso delle Signore insieme a lei nel cast fisso di Oggi è un altro giorno. In realtà pare che il suo nuovo fidanzato sia Stefano Rastelli, uno dei registi di Oggi è un altro giorno, che da tanti anni lavora alla Rai – ma sempre dietro le quinte. In ogni caso, di recente la Carrisi ha ammesso di non poter fare a meno di una cosa. Ecco di cosa si tratta.

Ecco a chi era rivolta

Di recente abbiamo visto la partecipazione di Romina Carrisi a Weekly, il nuovo programma di Rai 1 che darà il buon giorno all’Italia ogni sabato e domenica dalle 8:30, condotto dalla nuova coppia Carolina Rey e Fabio Gallo. Insieme a loro, la giornalista Cora Boccia, che curerà lo spazio dedicato all’informazione. La prima puntata è andata in onda sabato 11 giugno e sappiamo che si tratterà comunque di una finestra sul nostro Paese.

Le prime puntate si sono incentrate su Maratea (Potenza), Taormina (Messina) e Fossombrone (Pesaro – Urbino) con inviati Barbara Di Palma, Vito Francesco Paglia e Samuel Peron. Proprio parlando di quest’ultimo Romina Carrisi ha ammesso di non poter vivere senza dargli fastidio, il tutto a corredo di un video in cui lei era in canoa ed ha “costretto” l’inviato a salire con lei e ad accompagnarla in una delle sue avventure.

Romina Carrisi e la dichiarazione inaspettata - Political24
Fonte: Google
Impostazioni privacy