Isola dei famosi, il tradimento è spietato: ex naufraga lo becca con un’altra (che conoscete tutti)

Un’ex concorrente dell’attuale edizione dell’ ‘Isola dei Famosi’ sta passando un momento personale non proprio felice. Il motivo? Il possibile tradimento ricevuto da parte del suo compagno. Di chi si tratta? Qual è la notizia che sta infiammando i magazine di gossip in queste ore?

Un amore che sta letteralmente naufragando. Sembrerebbe un gioco di parole – dal momento che il personaggio del quale stiamo parlando ha partecipato all’ultima edizione dell’ ‘Isola dei Famosi’ – ma in realtà non lo è. Purtroppo per lei, infatti, sembrerebbe essere tutto vero.

Ex naufraga tradimento - 13062022 - political24
Isola dei Famosi 2022: il difficile momento di un’ex naufraga – political24

Ma di chi stiamo parlando? Che cosa è accaduto di così spiacevole negli ultimi giorni a un’ex partecipante del programma condotto da Ilary Blasi?

Il difficile momento di un’ex naufraga dell’Isola 2022

L’edizione di quest’anno dell’ ‘Isola dei Famosi’ non si è ancora conclusa. Il termine, infatti, è stato prolungato al 27 giugno. La durata complessiva sarà, dunque, di 99 giorni. Negli ultimi giorni ci sono state le defezioni di Lory del Santo – eliminata al televoto – e del suo compagno Marco Cucolo, ritiratosi in seguito a un malore accusato sull’isola.

Un’ex concorrente del programma condotto da Ilary Blasi sta vivendo un difficile momento personale. Voci di gossip, infatti, informano come essa possa aver subito un doloroso tradimento da parte del suo compagno. Ma di chi stiamo parlando? Chi è l’ex naufraga che sembrerebbe essere stata tradita?

Il tradimento

Ci riferiamo a Roberta Morise, ex professoressa dell’ ‘Eredità’ fra il 2006 e il 2009. La showgirl ed ex modella italiana in quel periodo ebbe anche una relazione con il conduttore Carlo Conti. Negli ultimi anni la 36enne – attualmente alla conduzione del programma televisivo ‘Camper’ in onda su Rai Uno – ha intrapreso una relazione con Giulio Fratini, manager (nel settore degli orologi) di 28 anni e figlio di Sandro Fratini, uno dei maggiori imprenditori fiorentini. Giulio Fratini e Roberta Morise hanno una relazione da oltre un anno, ma hanno tenuto tutto abbastanza riservato. Sono pochi, infatti, gli scatti pubblici che li vedono insieme.

Negli ultimi giorni, però, pare esserci stato un brusco stop alla loro relazione. Il motivo? Un possibile tradimento di Giulio verso Roberta. La ‘colpa’ di questa rottura sembrerebbe da imputare ad Aida Yespica. I due, infatti, sarebbero stati avvistati nello stesso hotel di proprietà della famiglia di Giulio. A confermarlo sono anche le loro storie Instagram, nelle quali però non compaiono insieme. Aida Yespica a ‘Pipol Gossip’ ha negato del tutto la cosa: “Sono senza parole! Non è assolutamente vero, non ho mai avuto niente a che fare con lui. Non l’ho assolutamente mai visto di persona in nessuna occasione”. Vedremo che cosa accadrà nei prossimi giorni!

Morise Fratini rottura Yespica - 13062022 - political24
Possibile rottura tra Roberta Morise e Giulio Fratini? – political24
Impostazioni privacy