Antonella Clerici, il sogno proibito a 58 anni: lo vuole fare nel bosco

Antonella Clerici ed una lunga intervista in cui ha ringraziato il suo pubblico per l’ennesima stagione di successi. Ma è stato anche il momento di confessare alcuni sogni nel cassetto, da realizzare tra qualche tempo. Tra questi ve n’è uno molto particolare. Di cosa si tratta?

L’estate non è soltanto il periodo dell’anno dedicato al più che meritato riposo. Diventa anche un’opportunità da sfruttare, un momento da dedicare alle riflessioni, a voce più o meno alta, oppure davanti ad un taccuino di una giornalista. Il relax e la mente fredda aiutano a vedere le diverse situazioni in maniera più chiara e a dare, ad ogni singola cosa, il suo giusto peso.

Antonella-Clerici-sogno-Political24.it (1)
Antonella-Clerici-Political24.it (Fonte: Google)

Al quotidiano La Repubblica Antonella Clerici ha rilasciato una bella intervista in cui ha ripercorso la sua carriera e la sua ultima, trionfale stagione televisiva. Ed alla fine ha confessato anche il suo progetto professionale che le piacerebbe poter realizzare tra qualche tempo. Di cosa si tratta esattamente?

Antonella Clerici e la sua intervista

Della sua intervista al quotidiano La Repubblica ne ha parlato la stessa Antonella Clerici in un post pubblicato sul suo profilo Instagram dove ha sentitamente ringraziato la giornalista Silvia Fumarola, che l’ha realizzata. E’ stata però anche la maniera migliore per ringraziare il suo pubblico, dandogli già l’appuntamento per il prossimo 12 settembre su Rai Uno quando inizierà la nuova stagione di E’ sempre mezzogiorno.

Una lunga e interessante intervista dove Antonella Clerici si è raccontata candidamente. Lei che si è sempre definita una provinciale, che ha sempre fatto della semplicità e, soprattutto, della sincerità le sue caratteristiche peculiari. Il suo successo è principalmente questo, l’essere davanti alle telecamere esattamente la stessa persona che è quando la fatidica lucina rossa si spegne.

Un viaggio attraverso una carriera già lunga, ma dove ancora vi sono tante cose da fare, Ed alla giornalista de La Repubblica, la conduttrice di Legnano ha svelato una sorta di segreto, che ora segreto non lo è più, riguardante un suo progetto televisivo da realizzare un po’ più in là. Di cosa si tratta esattamente?

Lei come Oprah Winfrey

Oprah Winfrey è considerata da sempre la regina di tutti i media ed una delle donne più potenti del mondo. Il suo talk The Oprah Winfrey Show, andato in onda per ben 25 anni, è stato uno dei programmi di maggior successo nella storia della televisione degli Stati Uniti. Antonella Clerici ha confessato di volersi ispirare a lei per un programma da condurre tra qualche anno.

Queste le sue parole: “Il mio sogno proibito sarebbe fare nella casa del bosco un talk stile Oprah Winfrey, intervistare gente che piace a me“. Al momento Antonella Clerici il bosco lo ha già a disposizione nella sua splendida villa dove vive con il suo compagno, Vittorio Garrone, in località Arquata Scrivia, in provincia di Alessandria. Il resto arriverà…

Antonella-Clerici-sogno-Political24.it
(Fonte: Instagram Antonella Clerici)
Impostazioni privacy