Federico Fashion Style, dopo il successo il tracollo: purtroppo non lo vedremo più lì

Federico Fashion Style è un hair stylist ormai diventato un vip che ha partecipato a diverse tramissioni come La Pupa e il Secchione – Show. Ma come mai non ce l’ha fatta? Cosa è successo?

Federico Fashion Style ormai è un volto celebre del mondo dello spettacolo il cui nome circola tra i possibili programmi in partenza nella prossima stagione autunnale.

federico fashion style grande fratello vip 7-political24
Federico-Fashion-Style- Political24 (Fonte: Google)

Purtroppo pare che ultimamente abbia ricevuto una notizia piuttosto spiacevole, ecco cosa è accaduto.

Federico Fashion Style, questa volta non gli è andata bene

Federico Fashion Style è il nome artistico scelto da Federico Lauri, parrucchiere originario di Anzio. Ha scoperto molto presto la sua vocazione e infatti già a tredici anni lavorava in un salone da parrucchiere di un amico del padre. Grazie al suo innegabile talento e alla sua caparbietà è riuscito a imporsi nel suo ambito dirigendo uno dei saloni più famosi d’Italia. Dopo aver aperto il suo primo salone ad Anzio ha proseguito con sedi a Milano e in Sardegna. In seguito è arrivato anche a Roma e a Napoli.

E’ stato protagonista di: Il Salone delle Meraviglie, uno show andato in onda su Real Time in cui gli spettatori assistevano a una giornata tipo del suo lavoro. Poi c’è stato anche il Beauty Bus in cui, a bordo di un bus, giungeva in un piccolo centro di provincia per scegliere una candidata e lì decidere tra chi si proponeva per avere una nuova acconciatura.

Infine in quest’ultima stagione televisiva ormai agli sgoccioli è stato concorrente del talent ballerino Ballando con le stelle dove ha mostrato le sue grandi doti di danzatore insieme all’insegnante Anastasia Kuzmina. Successivamente è stato opinionista a La Pupa e il Secchione Show con i colleghi Antonella Elia e Soleil Sorge. E adesso che cosa, esattamente, non è riuscito a fare?

Calma piatta in vista

Come accennato il nome di Federico Fashion Style circolava da un po’ di tempo come possibile candidato per entrare nella casa più spiata d’Italia. Dopotutto le trasmissioni a cui ha preso parte ultimamente hanno dimostrato che lui è un personaggio affascinante capace di catturare l’attenzione degli spettatori.

A ogni modo, stando a The Pipol Gossip il coiffeur delle star era già con un piede al Grande Fratello Vip, rischiando addirittura una sovraesposizione mediatica. Inoltre anche del suo special Bus su Real Time si sono perse le tracce. Non si conoscono le cause precise di quanto successo, ma per il momento sembra che l’hair stylist sia un po’ a corto di trasmissioni cui partecipare.

federico fashion style escluso gf7-political24
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy