Alberto Matano, ecco quali sono stati i suoi regali di nozze: la verità che non ti aspetti

Il matrimonio del giornalista Alberto Matano con l’ormai storico compagno Riccardo Mannino è avvenuto qualche giorno fa in un elegante resort alle porte di Roma nella più completa riservatezza. A officiarlo l’amica Mara Venier. E i regali? Originali e, a quanto pare, di ottimo gusto: ecco qualche chicca di gossip.

Si è fatto un gran parlare del matrimonio tra il giornalista conduttore de La Vita in diretta Alberto Matano e l’avvocato Riccardo Mannino. Grande felicità per la coppia, che ha avuto come officiante l’amica e conduttrice Rai Mara Venier e la consegna a tutti di una grande riservatezza: gli sposi hanno chiesto agli invitati di non condividere foto e immagini sui social per preservare la loro privacy.

Alberto Matano matrimonio Political24
Alberto Matano (Credits Alberto Matano Instagram)

La cerimonia, da quanto è trapelato, si è svolta in un elegante resort alle porte di Roma, che per i due ha una importanza speciale, a quanto pare, con tanto di chef stellato a preparare le portate. Tanti gli ospiti vip, poi, a presenziare condividendo la gioia dei due sposi, entrambi elegantissimi. Grande anche la commozione e l’atmosfera romantica. E i regali? Del tutto particolari. Ecco qualche dettaglio intrigante.

Alberto Matano, ecco i suoi regali di nozze: che gusto!

Alberto Matano e il suo compagno hanno avuto una storia di ben 15 anni. Un lungo periodo d’amore che i due hanno deciso di coronare dicendo il fatidico sì. E, a quanto raccontato anche, tra l’altro, da ilfattoquotidiano.it, è stata proprio l’amica, poi officiante, Mara Venier a metterci lo zampino perché i due si decidessero a fare il grande passo.

Si è trattato, di fatto, del matrimonio dell’anno e, oltre a tanti volti noti Rai, tra i vip sono stati segnalati Giuliano Sangiorgi, frontman dei Negramaro, Claudio Santamaria e Francesca Barra, giornalisti, politici. E, sempre secondo fonti giornalistiche, il menù sarebbe stato “al buio”, come rivelato da Repubblica: allo chef sarebbe stata lasciata carta bianca per deliziare i circa 200 invitati. E, invece, questi, cosa avrebbero regalato alla coppia di sposi? Le proposte sono state molto particolari.

Doni e donazioni: la verità che non t’aspetti

Si è trattato di una cerimonia in grande stile, in sostanza. E i regali sono stati all’altezza. Sempre in base a quanto trapela da fonti giornalistiche come Repubblica ci sarebbe stata anche la possibilità di effettuare donazioni solidali, nello specifico rivolte a dare un sostegno alla ricerca scientifica. Sembra che entrambi gli sposi abbiano a cuore la causa.

E poi certo una lista nozze molto ricca, con possibilità ampie di scelta. Ma non sarebbero mancate le chicche di pregio, come ad esempio un complemento d’arredo di indubbio valore e di prestigio. Ovvero una candela al modico costo di 500 euro. Certo un dono non per tutte le tasche ma di sicuro gusto per una coppia di sposi che si è distinta per discrezione, eleganza e raffinatezza.

Alberto Matano matrimonio Political24
Credits Alberto Matano Instagram
Impostazioni privacy