Charlène di Monaco, vive in una ‘gabbia’: pagata ben 12 milioni

Charlène di Monaco è sempre un argomento vivo, anche quando è in forzato isolamento a causa del Covid. Basta soltanto qualche ora di calma apparente che ritornano a farsi sentire le voci più diverse e contraddittorie riguardo la sua figura ed il rapporto con il principe Alberto. E ritorna la voce su quell’accordo tra lei ed il principe…

Dovrebbe essere ancora in isolamento a causa della sua positività al Covid – 19, ma quando si parla di lei il condizionale è più che consigliabile. E sembra quasi che il silenzio su di lei non possa durare più di qualche ora, dopodiché iniziano a circolare nuovamente notizie vecchie e nuove, che propongono, o ripropongono, situazioni che già si sono incontrate in precedenza.

Principessa-Charlène-sorrisi-Political24.it
Principessa-Charlène-Political24.it

Charlène di Monaco evoca sempre i misteri più nascosti, quelli più difficilmente decifrabili. a cominciare dai suoi sorrisi, che vengono quasi quotidianamente soppesati e valutati. Quanto sono sinceri? Sono rivolti soltanto ai suoi bambini oppure ce ne sono anche per il principe Alberto? Ora una nuova – vecchia indiscrezione sembra voler dare l’esatta spiegazione degli ultimi, recenti, appassionati sorrisi della principessa consorte.

Quale indiscrezione?

Charlène di Monaco e le voci di…

Come i ritornelli delle canzoni alcuni temi riguardanti i principi di Monaco, Alberto e Charlène, si ripetono puntuali. La loro presunta crisi matrimoniale, le condizioni di salute della principessa, l’altrettanto presunto ostracismo di Carolina di Monaco nei suoi confronti e poi quella voce riguardante un accordo milionario, anche qui presunto, tra i due sovrani monegaschi.

Un accordo che, secondo molti, spiega e giustifica, i recenti ritorni in pubblico della principessa di Monaco. Un patto scritto tra il principe Alberto e la principessa consorte per salvare un matrimonio che sarebbe ormai giunto al capolinea. Il tutto per salvare le apparenze e per raggiungere questo scopo, secondo il magazine francese Voici, il principe avrebbe aperto i cordoni della borsa. Quali i termini di questo ipotetico accordo?

I suoi sorrisi hanno un prezzo?

Secondo quanto scritto sul magazine francese e ripreso da oggi.it, il principe Alberto avrebbe concordato con la principessa Charlène il versamento di ben 12 milioni di euro annui in cambio della promessa, da parte della sua consorte, di essere presente ai grandi appuntamenti istituzionali, e mondani, che si svolgono nel Principato di Monaco. La clausola sulla quale non si può discutere però è quella riguardante i loro due gemelli, Jacques e Gabriella, che rimarranno, sempre e comunque, a Palazzo Grimaldi.

Sarà davvero così? Esiste davvero questo accordo tra i due principi? Ormai occorrerà attendere nuovi sviluppi ed eventuali nuove conferme. Certo è che la positività al Covid della principessa Charlène ha davvero interrotto un momento di serenità familiare che sembrava aver fatto dimenticare i momenti difficili passati durante l’ultimo anno e mezzo. E’ soltanto il naturale effetto legato ai 12 milioni di euro? Chissà.

Principessa-Charlène-di-Monaco-prezzo-Political24.it
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy