“Che tristezza”: ennesima bastonata per Lulù Selassiè | Parla ora l’ex gieffina

Lulù Selassiè, dopo la fine del suo rapporto con Manuel Bortuzzo, sembra non trovare proprio pace. Un’ex Vippona ha parlato di lei (e le sue parole non sono state affatto dolci).

Nel bene e nel male, purchè se ne parli, non è un detto per tutti. Non lo è, ad esempio, nel caso di Lulù Selassiè, la Princess dal cuore d’oro e dalla spiccata sensibilità, che non sembra aver mai retto più di tanto le critiche.

lulu selassie criticata dall'ex Vippona - Political24
lulu selassie – Political24 (Fonte: Google)

Eppure queste arrivano ed arrivano ancora, non smettono mai di ruotare intorno a chi ha fatto parte – oppure fa parte – del mondo dello spettacolo. Quindi, alla fine, nel bene e nel male se ne parla sempre. In effetti la Principessa, dopo la rottura con Manuel Bortuzzo, il suo grande amore e tutta la scia di dolore che questo ha portato nella sua vita da fine aprile ad oggi, non può ancora godersi a pieno la sua strada, perchè le polemiche sono dietro l’angolo ed ogni volta che gira se ne trova davanti una. Un’ex Vippona ha di recente alzato un altro polverone intorno a lei.

Lulù Selassiè duramente criticata dall’ex Vippona

Lulù Selassiè di recente ha festeggiato il suo 24esimo compleanno. Con tanto di dediche da parte delle sorelle (in particolare la minore, Clarissa, aveva scritto un lunghissimo post per augurarle solo cose belle dalla vita), di foto e video della festa organizzata. E già dall’inizio, quest’ultima aveva destato clamore.

Il motivo? L’assenza di molti Vipponi. Pare che all’invito della Princess abbiano risposto solo Giacomo Urtis e Giucas Casella. Tutti gli altri assenti. Persino Sophie Codegoni, che sembrava ormai la quarta sorellina pare aver voltato le spalle alle Principesse una volta uscita dalla casa e questo giustificherebbe la sua assenza. Ma non finisce qui: un’altra ex Vippona ha commentato – in modo assolutamente non carino – la festa e gli invitati.

Le parole dell’ex Vippona

Non ha fatto parte di questa edizione del Gf Vip l’ex Vippona in questione, non ha convissuto con Lulù Selassiè e gli altri, non sappiamo neanche se e quanto conosca le Princess. Fatto sta che Selvaggia Roma ha voluto dire la sua sui video pubblicato (anche da Chi, tra gli altri) della festa della Principessa.

A destare clamore, le sue parole al vetriolo: “Mamma mia un brivido di tristezza e di malinconia a vedere questo video. Vedo manichini e poca verità. Dovrebbe festeggiare con i suoi veri amici una pizza e una birra in compagnia, meno trucco, un jeans, una maglietta e tanti abbracci da chi sul serio le vuole un gran bene”.

Ma qual è il vero motivo di cotanto astio? Secondo molti non è affatto Lulù, ignara di tutto e felice di aver trascorso il giorno del suo 24esimo compleanno con i suoi affetti. Pare che la pietra dello scandalo sia Giacomo Urtis: ricordiamo che il dermatologo – medico estetico aveva già partecipato al Gf Vip l’anno precedente, proprio insieme alla Roma e pare che tra i due i rapporti oggi non siano propriamente idilliaci.

Ed infatti quando Selvaggia chiama, Urtis risponde a gran voce e le sue parole sembrano altrettanto al vetriolo: “Ci conosciamo, con le sorelle Selassié, da 10 anni almeno e gli amici c’erano, ma ovviamente non abbiamo fatto la foto con la squadra da calcio. Quando ti senti triste e vuoi dei brividi, pensa alla tua vita, al tuo percorso, al GF oppure alla tua carriera da attrice”. Siamo davanti solo alla fine del primo round?

lulu selassie criticata dall'ex Vippona - Political24
Fonte: Instagram
Impostazioni privacy