Alfonso Signorini, è ‘spietato’ | Stracciato il contratto per la bellissima

Alfonso Signorini, reduce dall’interminabile ultima edizione del Gf Vip, è già alle prese con la nuova e adesso determinante è la scelta dei concorrenti che andranno a comporre il cast. Sappiamo che da questo dipende la riuscita del reality, quindi il momento è cruciale. Ecco che quindi il conduttore si è trovato a stracciare il contratto proprio a lei.

Alfonso Signorini ha già in mano le chiavi della casa del Gf Vip, che riaprirà esattamente il 19 settembre.

Alfonso Signorini fa fuori lei - Political24
Alfonso Signorini – Political24 (Fonte: Google)

Dalle prime indiscrezioni trapelate – soprattutto per mano di Amedeo Venza – anche questa edizione potrebbe durare 6 mesi, esattamente come l’ultima, e terminerebbe quindi a marzo 2023. Nel frattempo sono già partiti sia il toto nomi che il toto opinionisti, dal momento che sappiamo che Sonia Bruganelli abbia manifestato il desiderio di non tornare più in tv, mentre Adriana Volpe non sia stata confermata. Ma c’è un altro personaggio televisivo, che pare sia stato fatto fuori dal conduttore.

Alfonso Signorini fa fuori proprio lei

La casa del Gf Vip è pronta a ripopolarsi di persone. Anzi, di Vipponi. Quanti saranno quest’anno? Pare che possano sfiorare i 30. Non è strano se si pensa che, dovendo durare 6 mesi, si alterneranno probabilmente uscite e nuovi ingressi, com’è stato nelle ultime edizioni. 

30 nomi, quindi, potrebbero trapelare da qui a settembre. Ed alcuni già sono usciti. Tra questi, spicca quello di Antonino Spinalbese, il celebre ex fidanzato di Belen Rodriguez e padre di sua figlia Luna Marì, ma pare che sia in lizza anche Patrizia Groppelli, ormai “storica” opinionista dei programmi di Barbara D’Urso, così come anche Gigliola Cinquetti, la famosissima cantante. Tra questi nomi, manca uno: quello di una presunta candidata a Vippona, che pare sia stata fatta fuori da Alfonso Signorini.

Ecco di chi si tratta

A dare questa anticipazione succulenta è stato Biccy, che ha avvisato tutti i fan dei Basciagoni che no, la mamma di Sophie non sarà nel cast del Gf Vip. Pare che, infatti, Valeria Pasciuti abbia espresso il desiderio di sostenere il provino per entrare nella casa che ha ospitato la figlia – ed il cognato – per 6 lunghissimi mesi, ma che Alfonso Signorini abbia riposto con un secco “A me non interessa”.

Ecco che quindi il sogno dei fan dei Basciagoni di rivedere uno dei componenti della famiglia in tv è stato infranto in pochissime mosse. Ma niente paura, perchè è tutto ancora da scrivere: la pagina del reality è ancora quasi del tutto bianca e dobbiamo ancora attendere nuovi risvolti. Del resto, sappiamo che quando si tratta di Gf Vip tutto può succedere.

Alfonso Signorini fa fuori lei - Political24
Fonte: Google
Impostazioni privacy