Natalia Titova, incintissima: spunta la foto più unica che rara

Natalia Titova è stata uno dei volti più amati di Ballando con le stelle e di Amici e di recente è spuntata una sua foto in dolce attesa.

Sappiamo che sNatalia Titova fa coppia fissa con Massimiliano Rosolino da diversi anni ormai: era il 2006 quando i due si conobbero, proprio negli studi di Ballando con le stelle.

natalia titova e la foto in dolce attesa - Political24
natalia titova – Political24 (Fonte: Google)

All’inizio sul loro amore c’erano tantissimi dubbi e molti pensavano che la loro storia non sarebbe durata molto, ma dopo quasi 16 anni sono ancora qui e nel frattempo hanno avuto anche due bambine. Di recente inoltre è spuntata una foto della ballerina in dolce attesa.

Natalia TItova: la foto in dolce attesa

La carriera di Natalia Titova ha avuto inizio tantissimi anni fa, molto prima di quanto si possa pensare. Era la fine degli anni ’90 quando iniziò a ballare insieme a Simone Di Pasquale, celebre volto di Ballando con le Stelle (che ha lasciato proprio quest’anno) e da questa stagione tv anche de Il Cantante Mascherato. I due hanno avuto anche una lunga storia d’amore, quindi il loro è stato un sodalizio sia personale che artistico, se consideriamo che dagli anni ’90 fino al 2006 hanno partecipato a tantissime competizioni, di cui alcune anche internazionali.

Nel 2005, poi, è approdata a Ballando con le stelle, nella veste di insegnante e qui è rimasta per ben 9 anni, fino al 2014. Qui ha avuto modo di farsi conoscere al grande pubblico ed ha saputo mostrare tutte le sue doti da ballerina, che le hanno permesso di vincere alcune edizioni, tra cui la quinta, in coppia con Emanuele Filiberto di Savoia. Subito dopo Natalia Titova è approdata ad Amici, che ha lasciato per via di alcune sue idee discordanti rispetto a quelle dei suoi colleghi. Ma è stato Ballando con le stelle a darle la più grande opportunità della sua vita: quella di incontrare il grande amore. Proprio negli studi di Rai 1 conobbe Massimiliano Rosolino nel 2006. Da allora i due fanno coppia fissa ed hanno avuto nel frattempo due figlie, che oggi hanno 11 e 9 anni. Di recente, però, ha fatto una confessione che ha spiazzato tutti. Di recente è spuntata una foto di Natalia Titova in dolce attesa, che ha lasciato tutti a bocca aperta.

Ecco lo scatto più unico che raro

Natalia Titova e Massimiliano Rosolino fanno coppia fissa da quasi 16 anni ormai. Eppure all’inizio tutti sostenevano che la coppia sarebbe scoppiata e che il loro rapporto sarebbe finito. Lui di recente, in un’intervista di coppia a Verissimo, ha ammesso di averla notata subito, mentre lei ha affermato che all’inizio del loro rapporto, essendo lui ancora nel pieno della sua carriera agonistica, ha dovuto seguirlo in giro per l’Italia, ma che addirittura sua madre aveva detto che lui le avrebbe spezzato il cuore.

Così non è stato, perchè oggi i due sono ancora insieme, più affiatati che mai e, nel frattempo, hanno messo su famiglia: dal loro amore sono nate Sofia Nicole e Vittoria Sidney, nate rispettivamente nel 2011 e nel 2013. Di recente è spuntata una foto di lei in dolce attesa, ma attenzione: non è una foto recente. Natalia Titova non aspetta il terzo figlio, ma semplicemente quella che gira è una foto pubblicata dal settimanale Oggi quando era in attesa di una delle sue figlie.

natalia titova e la foto in dolce attesa - Political24
Fonte: settimanale Oggi
Impostazioni privacy