Tale e Quale show: trapela il clamoroso nome | Anche Carlo Conti ha ceduto

Fra i tanti nomi di personaggi televisivi che potrebbero partecipare alla prossima edizione del noto programma televisivo Rai, ne è spuntato fuori uno abbastanza clamoroso! Di chi si tratta?

‘Tale e Quale Show’ è uno storico programma televisivo italiano che va in onda dal lontano 2012 in prima serata su Rai Uno. In tutte le undici edizioni fino a ora andate in onda la conduzione della trasmissione è stata affidata a Carlo Conti.

Tale e Quale Show - 11062022 - political24
Carlo Conti, il conduttore del noto programma Rai ‘Tale e Quale Show’ – political24

A settembre partirà la dodicesima edizione del programma. ‘Tale e Quale Show’ nel corso di questi anni ha registrato in ogni edizione un vero e proprio boom di ascolti, con oltre il 20% di share medio in ogni puntata! Ma chi parteciperà il prossimo anno? Quale scelta di Carlo Conti avrebbe del clamoroso?

La scelta di Carlo Conti: spunta un nome clamoroso!

‘Tale e Quale Show’ è un talent show nel quale diversi personaggi vip in ogni puntata del programma imitano a rotazione alcuni famosi cantanti italiani e internazionali. Lo fanno interpretando le canzoni e facendosi truccare in modo da assomigliare il più possibile a loro. Come detto, il programma ha avuto in questo decennio un successo clamoroso di pubblico. Oltre ai partecipanti che si esibiscono nel corso delle varie puntate, nel programma è presente una giuria composta anch’essa da noti personaggi televisivi. La storica giudice del programma è Loretta Goggi. Lo scorso anno hanno fatto parte della giuria anche Panariello e Malgioglio!

Carlo Conti in queste settimane sta scegliendo i concorrenti che dovranno partecipare alla prossima edizione di ‘Tale e Quale Show’. Ogni concorrente sarà in gara in ognuna delle puntate del programma che solitamente va in onda fra settembre e novembre. Ma che scelte farà Carlo Conti per questa edizione? Che nome clamoroso è saltato fuori nelle ultime ore?

Il nome in lizza!

Come ogni anno c’è attesa per il cast di vip che prenderà parte alla gara di ‘Tale e Quale Show’. Fra i tanti nomi che si stanno facendo, nelle ultime ore è spuntata un’ipotesi clamorosa. Infatti, Carlo Conti avrebbe pensato di inserire nel lotto di partecipanti anche il nome di Alex Belli. Il modello, attore e personaggio televisivo ha fatto molto parlare di sé ultimamente per le sue partecipazioni a ‘Temptation Island VIP 2’ e al ‘Grande Fratello Vip 6’.

Il nome di Alex Belli suscita curiosità. Alla fine sarà lui uno dei concorrenti della prossima edizione di ‘Tale e Quale Show’? Vedremo cosa deciderà di fare Carlo Conti. Nelle scorse settimane era stato fatto anche il nome di Katia Ricciarelli, ma l’ex moglie di Pippo Baudo non farà parte del cast. Ci sarebbe, invece, una vera e propria autocandidatura di Laura Chiatti! L’attesa è frenetica, vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane!

Alex Belli Tale e Quale Show - 11062022 - political24
Alex Belli farà parte del cast di ‘Tale e Quale Show’ nella prossima edizione? – political24
Impostazioni privacy