“State esagerando”: la pagina de L’Isola deride Lory Del Santo

Lory Del Santo, dopo essere stata eliminata da L’Isola dei Famosi, ha iniziato a lasciare una serie di commenti molto particolari e pare che l’account ufficiale del programma l’abbia derisa per questo.

Lory Del Santo derisa dalla pagina Instagram de L’Isola dei Famosi? In effetti sì, è proprio quello che è successo nelle ultime ore.

Lory Del Santo derisa dall'accout de L'Isola Dei Famosi - Political24
Lory Del Santo – Political24 (Fonte: Google)

Tutto è partito dopo l’eliminazione della naufraga che, tornata in Italia, ha iniziato a pubblicare una serie di commenti abbastanza particolari che hanno dato il via ad una serie di prese in giro epiche. Ecco cosa sta accadendo.

Lory Del Santo e la gaffe social

Lory Del Santo è stata eliminata ed ha dovuto lasciare quindi l’Isola dei Famosi (seguita dal suo compagno Marco Cucolo). E così, tornata a casa, ha ricominciato ad usare i social. Dopo mesi trascorsi senza cellulare, senza internet, senza social, lontana dal mondo, la naufraga ha ripreso possesso di tutto ciò che poteva connetterla con la vita sulla terra ferma.

Fin qui tutto bene (ed anche tutto giusto). C’è un però: presumibilmente per far salire l’engagement del suo profilo con le interazioni, ha iniziato a lasciare commenti sotto al suo account, senza però ricordarsi di cambiarlo. Così sono iniziati a comparire una serie di complimenti che in sostanza si faceva da sola. Probabilmente non se ne era neanche resa conto e così ha continuato a farlo.

Sotto ai suoi post comparivano frasi come “A molti a casa è arrivato il tuo cuore immenso”, oppure “Ti ammiro tantissimo, ti ho sempre votata per rimanere” e ancora “è stato un vero e proprio boicottaggio, un massacro”. Tutti commenti bellissimi, peccato che a lasciarli sia stata lei stessa. Non è chiaro se a commettere questo errore grossolano sia stata lei stessa, oppure il suo team che gestisce i suoi social, ma di sicuro questo ha scatenato non poca ilarità da parte di tutto il web. Compresa la pagina ufficiale del reality, che ha iniziato a prenderla palesemente in giro.

La presa in giro del profilo Instagram del reality

Sul profilo Instagram de L’Isola Dei Famosi, sono comparsi nelle ultime ore una serie di commenti che fanno pensare a Lory Del Santo ed a quello che è accaduto con il suo account. Ecco che la pagina ha pubblicato uno screen con dei commenti che dicevano: “Ma perchè non c’è più l’Isola il venerdì?”, con tanto di faccina triste, oppure “L’edizione più bella di sempre”, e ancora “Non vedo l’ora che sia lunedì per l’Isola”. 

Il tutto corredato anche da una serie di auto like, proprio per evidenziare il fatto che i commenti che il programma stava lasciando erano rivolti a sè stesso, esattamente come aveva fatto l’ex naufraga. Fino ad ora, però, la Del Santo non ha replicato, nè ha commentato quanto accaduto con il suo account.

Lory Del Santo derisa dall'accout de L'Isola Dei Famosi - Political24
Fonte: Instagram de L’Isola dei Famosi
Impostazioni privacy