Carlotta Mantovan, dalla morte di Frizzi si consola solo con lui: è boom di commenti

Carlotta Mantovan ed una vita che prosegue con tanti progetti ed infiniti ricordi. Ed accanto alla sua Stella regala emozioni sempre forti. Un post pubblicato sul suo profilo Instagram la immortala in un atteggiamento tenerissimo con il suo amico più caro e i commenti non si contano. Ma chi è questo caro amico?  

Inutile nasconderlo, quando si parla di lei ti sale l’emozione. Troppi ricordi ritornano alla mente e sono ricordi dove insieme a lei vi è un personaggio televisivo che il pubblico ha amato come pochi. Un personaggio che l’ha lasciata sola troppo presto, per un viaggio di sola andata nella malinconia più struggente. Ha lasciato però un ricordo, il più bello ed eterno.

Carlotta-Mantovan-consola-Political24.it-1 (1) (1)
Carlotta-Mantovan-Political24.it-(Fonte: Google)

E quel ricorda non poteva avere nome più bello: Stella. Lei è diventata per Carlotta Mantovan davvero la sua Stella Polare. Colei che la guida costantemente, che le dona forza e coraggio per proseguire una vita che quattro anni fa ha subito uno choc inenarrabile. Ma la vita deve proseguire, per la sua Stella e per l’uomo che con il suo sorriso sapeva cancellare ogni tristezza e malinconia.

Ora un post pubblicato sul suo profilo Instagram ci fa vedere una Carlotta Mantovan in teneri atteggiamenti. Chi sarà mai il fortunato?

Carlotta Mantovan e quel filo indivisibile

1,2,3,4 e poi diventeranno 5,6,10,20 e 30. Potranno passare gli anni ma Carlotta Mantovan e Fabrizio Frizzi rimarranno sempre una coppia nel cuore degli italiani. Una coppia che ha conosciuto l’amore più bello ed intenso che, purtroppo, è durato quanto un battito d’ali. Una lunga storia d’amore ed un matrimonio durato però soltanto quattro anni. Da quella storia è davvero nata una Stella, che oggi ha nove anni.

Insieme a lei, per lei Carlotta Mantovan vive, cercando di regalarle, e regalarsi, momenti in cui la malinconia non abbia il sopravvento. E cosi cura le loro comuni passioni ed una l’ha postata sul suo profilo Instagram. Una Carlotta Mantovan come non l’avevamo mai vista. Accanto al suo amico più amato, lontana da occhi indiscreti, in tenerissimi atteggiamenti ed addirittura con le lenti dei suoi occhiali completamente appannate. Chi è questo caro e misterioso amico?

Un bacio appassionato

Giubbino imbottito completamente chiuso, cappellino di lana in testa ed un abbraccio intenso suggellato da un bacio appassionato. Ma è davvero Carlotta Mantovan? Ezio Greggio avrebbe risposto: “Ceeeeerto che è lei!” ed il fortunato che ha ricevuto baci ed abbracci in quantità dalla conduttrice veneta è uno splendido cavallo.

E l’effetto di un post di Carlotta Mantovan ormai è noto a tutti. Neanche il tempo di pubblicarlo che i commenti scorrono a decine e la prima a commentare è sempre lei. Un’amica del cuore di Carlotta e Fabrizio, ovvero Rita Dalla Chiesa. Simpaticissime le sue parole: “Vedi forte e chiaro“, riferendosi appunto alle lenti della Mantovan completamente appannate.

Tantissimi commenti dove le parole si contano sulle dita di una mano, ma i cuoricini rossi sono pressoché infiniti. Perché è così, inutile nasconderlo, quando si parla di lei ti sale l’emozione. E tornano in mente i ricordi…

carlotta-mantovan-cavallo-Political24.it (1) (1)
(Fonte: Instagram Carlotta Mantovan)
Impostazioni privacy