Scherzi a parte, chi lo conduce: trapela il clamoroso nome

Scherzi a parte è un pezzo fondamentale della storia televisiva dell’attuale Mediaset. Una vita lunga trent’anni di grandi successi, di ascolti sempre crescenti e di vip che si sono arrabbiati quando venivano coinvolti. Intanto si prepara la prossima edizione. Un nuovo sicuro successo che partirà esattamente il …

E’ una delle colonne storiche di Mediaset. La sua prima puntata è andata in onda nel 1992 e da allora non si è più fermata. In qualche occasione ha leggermente modificato il titolo, ma certamente non la sostanza. La preparazione precisa, di ogni singolo dettaglio, per uno scherzo da fare al vip di turno. E quanti, li per lì, si sono arrabbiati per lo scherzo subito.

Logo-Scherzi-a-parte-edizione-Political24.it (1)
Logo-Scherzi-a-parte-Political24.it (Fonte: Google)

Ora Mediaset sta preparando la nuova edizione. Facile prevedere che, come le altre, sarà un grande successo. Confermato il conduttore, si cominciano a preparare gli scherzi. Quando inizierà la nuova stagione di Scherzi a parte?

Scherzi a parte e quel debito a Nanni Loy

Il genere Candid Camera nasce in Italia alla metà degli anni sessanta. E’ grazie al grande Nanni Loy ed al suo Specchio segreto, che gli italiani imparano a conoscere questo nuovo genere televisivo, nato negli Stati Uniti intorno agli anni ’50. Questo riprendere dei soggetti nelle più disparate situazioni, senza che loro sappiano nulla, ha creato dei momenti di televisione davvero indimenticabili.

Scherzi a parte è figlio di Specchio segreto e come il programma di Nanni Loy, è riuscito negli anni a creare delle situazioni straordinariamente coinvolgenti ed esilaranti tranne, ovviamente, per chi lo scherzo lo stava subendo. La prossima edizione sarà la numero 16 e questo fa ben intendere quanta storia abbia alle sue spalle. Una data precisa riguardante la partenza del programma vi è già, anche se sono sempre possibili delle variazioni. Allora quando partirà la prossima edizione di Scherzi a parte?

Si parte a settembre

Enrico Papi tornerà a condurre il programma che si svilupperà per un totale di sei puntate. Sei grandi scherzi che avranno il loro inizio a partire da domenica 18 settembre. Il programma andrà in onda in prima serata su Canale 5 appena terminato quello precedente, un altro classico Mediaset, ovvero Paperissima Sprint.

Una calendarizzazione da brividi quella preparata da Mediaset per la sua rete ammiraglia, se si pensa che il giorno dopo l’esordio di Scherzi a parte è già pronto, in rampa di lancio, Il Grande Fratello Vip 7, condotto da Alfonso Signorini. Una partenza col botto, non c’è che dire.

L’estate ancora non è del tutto tramontata, ma già Mediaset apparecchia la sua tavola con prelibatezze televisive di grande richiamo e che ci immergono già nella grande stagione invernale.

Enrico-Papi-scherzi-Political24.it
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy