Sonia Bruganelli e il dolore straziante: “la seconda operazione al cuore…”

Chi sia Sonia Bruganelli ormai lo sanno proprio tutti: una professionista affermata e un volto noto del Gf Vip, dove è stata opinionista insieme ad Adriana Volpe, con cui non c’è stato un rapporto di grande empatia reciproca. In vita sua ha affrontato momenti molto delicati, che ha confessato con grande intensità.

Sonia Bruganelli è un volto televisivo noto soprattutto per aver ricoperto il ruolo di opinionista al Gf Vip. Ma è famosa anche nel campo della produzione, ovvero i passaggi che avvengono dietro le quinte e prima che un programma possa andare in onda. Sposata con Paolo Bonolis, è una donna bellissima, con senso dell’ironia e una notevole capacità di usare la dialettica in maniera acuta. Brillante, intelligente, affermata. Ma c’è un ma.

Sonia Bruganelli 110622 Political24
Sonia Bruganelli (Screenshot Rai)

Non tutti sanno, infatti, che nella sua vita ha dovuto affrontare dei momenti molto difficili a causa di un grave problema di salute in famiglia. E durante uno di questi in particolare, in occasione della “seconda operazione al cuore…“, le è accaduto qualcosa. Tanto che l’ha poi raccontato pubblicamente.

Sonia Bruganelli, quel dolore straziante

Sonia Bruganelli non è solo la moglie di Paolo Bonolis, una definizione che corrisponde al vero certamente ma che dice solo una parte della sua vita, ma una professionista che, a 48 anni, può dirsi affermata a livello lavorativo ma anche nell’ambito della famiglia, come mamma e moglie. Bellissima, elegante, sexy senza mai essere volgare, intrigante e brillante: questo il ritratto della ex opinionista del Gf Vip.

Un ruolo che l’ha vista spesso in una situazione di rapporto dialettico con la collega Adriana Volpe e non solo. Del resto è una persona che sembra avere la determinazione di dire sempre quello che pensa. Ma è anche una persona che ha avuto una sofferenza forte e anche un “profondo periodo di depressione vera“, come da lei confessato a Serena Bortone con profondità e semplicità.

“La seconda operazione al cuore…”, il dramma e la visione

Quello che ne emerge è dunque il ritratto di una donna forte, che ha dovuto affrontare un problema altrettanto forte, come la malattia della figlia. E si sa che per i genitori i problemi di salute dei figli sono la cosa peggiore che possa capitare. A quanto raccontato pubblicamente da Sonia Bruganelli in una intervista a Oggi ma anche, appunto, come ospite di Oggi è un altro giorno, la bambina avrebbe sofferto di un problema cardiaco.

Con tutte le conseguenze del caso. La ragazzina, avuta da Paolo Bonolis, ha dovuto affrontare dei momenti delicati. Così la madre ha confessato tutti i suoi timori legati a queste circostanze. La notte prima che sua figlia “affrontasse la seconda operazione al cuore ho avuto la visione di Padre Pio, nitida, davanti a me“, ha spiegato nell’intervista a Oggi così come ripresa, tra l’altro, dalla testata liberoquotidiano.it. Quindi l’idea di un tatuaggio se tutto fosse andato bene. “La mia Silvia sta bene e Padre Pio è sul mio avambraccio“. Nelle sue parole emozione e coraggio.

Sonia Bruganelli figlia Political24
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy