Enzo Paolo Turchi, ha ‘tradito’ Carmen Russo: l’amante lo conoscete benissimo

Lo storico ballerino e coreografo marito di Carmen Russo si è fatto immortalare fra le braccia di un noto personaggio Vip su Instagram? Di chi si tratta? Come l’avrà presa Carmen?

Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo sono una storica coppia, amata da tutti! I due si sono conosciuti sul set di ‘Drive In’ negli anni ’80 e da allora non si sono più lasciati, convolando a nozze nel 1987!

Turchi Russo 'tradimento' - 11062022 - political24
Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo – political24

Ma che cosa è accaduto nelle scorse ore? Di che tipo di ‘tradimento’ si è reso protagonista Enzo Paolo Turchi ai danni della sua amata?

Enzo Paolo Turchi e lo ‘sgarro’ a Carmen Russo

Enzo Paolo Turchi è un grande ballerino e coreografo italiano e nel 1971 fu tra i promotori della prima scuola di danza moderna nel nostro Paese. Negli anni ’70 fu uno dei ballerini maggiormente in voga in televisione! Carmen Russo, oltre al ruolo di ballerina e di showgirl, a cavallo fra gli anni ’70 e ’80 ebbe un ruolo attivo come attrice nelle commedie sexy all’italiana, genere di film molto in voga in quel periodo. Negli ultimi anni ha partecipato come concorrente all’ ‘Isola dei Famosi’, al ‘Grande Fratello Vip’ e a ‘Tale e Quale Show’.

I due coniugi sono stati protagonisti nei giorni scorsi di un videoclip – intitolato ‘Tuca Tuca Remix – nel quale hanno reso omaggio a Raffaella Carrà! Ma che cosa è successo su Instagram? Che tipo di ‘tradimento’ è avvenuto?

Il ‘tradimento’

Nelle ultime ore il noto personaggio televisivo Giacomo Urtis, diventato celebre per le sue partecipazioni all’ ‘Isola dei Famosi’ nel 2017 e al ‘Grande Fratello Vip’ nelle ultime due edizioni, ha pubblicato alcune curiose Instagram Stories sul suo profilo. Nei video si vede Urtis girare un videoclip musicale grazie all’aiuto di Enzo Paolo Turchi. Dopo aver fatto vedere alcuni istanti di preparazione del videoclip, Giacomo si è fatto vedere anche con Carmen Russo spiegando come lei sia stata la coreografa di tutti i suoi balletti al Grande Fratello quest’anno.

Dopo aver detto queste parole, è andato in scena un simpatico siparietto fra lui, Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi. Infatti, il famoso chirurgo estetico dei vip ha pronunciato queste parole: “Ma oggi, cara Carmen, ti metto le corna con Enzo Paolo!”. Subito dopo Giacomo ha abbracciato Enzo Paolo Turchi, suscitando la reazione ironica della moglie del coreografo. Lei ha fatto finta di andarsene dal set – con in braccio il suo cagnolino – esclamando: “Sono molto arrabbiata, me ne vado!”. Alla fine ci sono state le risate di tutti, a testimonianza del clima goliardico e sereno che si stava vivendo sul set del nuovo videoclip di Giacomo Urtis!

Giacomo Urtis Enzo Paolo Turchi Carmen Russo siparietto - 11062022 - political24
Il simpatico siparietto fra Giacomo Urtis ed Enzo Paolo Turchi. Fonte (Instagram Stories Giacomo Urtis)
Impostazioni privacy