Belen Rodriguez e Stefano De Martino, non si nascondono più: pronti al grande passo

Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno pubblicato un video molto particolare sui rispettivi profili social. Di cosa si tratta? Cosa non hanno nascosto ai propri followers?

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme e lo hanno fatto sapere a tutti nelle scorse settimane. Dopo anni di allontanamento, la coppia ha ritrovato una serenità e un’unione di intenti davvero inaspettate fino a pochi mesi fa. Per la gioia di Santiago e di tutti i loro followers!

Belen Rodriguez Stefano De Martino grande passo - 13062022 - political24
Belen Rodriguez e Stefano De Martino – political24

Ma che cosa hanno pubblicato nelle ultime ore sui propri profili Instagram? Che grande passo hanno deciso di compiere Belen Rodriguez e Stefano De Martino?

La scelta di Belen e Stefano

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono conosciuti ad Amici nel 2012. Lì è scoppiata la scintilla e dodici mesi dopo hanno deciso di suggellare il loro amore con il matrimonio. Dalla loro relazione è nato Santiago. Nel 2015 la coppia ha deciso di separarsi. Dopo anni di allontanamento, come detto, negli ultimi mesi c’è stato un riavvicinamento e i due sono tornati a stare insieme.

Negli anni scorsi Belen ha avuto una relazione con il pilota Andrea Iannone prima e con l’hair-stylist Antonino Spinalbese poi. Dalla relazione con quest’ultimo è nata anche una figlia, chiamata Luna Marì. Ma che video hanno postato Belen e Stefano sui rispettivi profili Instagram?

Il grande passo

Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno deciso di andare oltre un riavvicinamento solo a fatti. Infatti, sulle rispettive pagine Instagram hanno condiviso un video molto particolare. Che cosa? Le immagini di un favoloso posto immerso nel verde nel quale passeranno le vacanze estive insieme. E ovviamente con loro ci sarà Santiago! Belen Rodriguez – nel postare il video che mostra l’abitazione estiva scelta – ha deciso di aggiungere una didascalia che non lascia nulla all’immaginazione. Queste le parole scritte dalla bella showgirl argentina: “Una casa che sa di casa, grazie!”.

Anche Stefano De Martino ha condiviso lo stesso video sul suo canale Instagram. La didascalia scritta – “A Summer Place” – informa come questa sarà la residenza nella quale vivranno insieme lui, Belen e Santiago. La casa scelta è immersa nel verde in uno spazio immenso. La natura la fa da padrona. Per non farsi mancare nulla, è presente anche una piscina molto accogliente. Non hanno indicato il luogo esatto nel quale è posta questa casa, ma tutto lascerebbe pensare alle colline toscane! Attendiamo i prossimi aggiornamenti social su questo luogo da sogno nel quale la ritrovata famiglia trascorrerà i mesi estivi!

Casa estiva Belen De Martino - 13062022 - political24
La residenza estiva scelta da Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Fonte (Instagram Belen Rodriguez)
Impostazioni privacy