Veronica Rimondi, è già stata mollata da Matteo dopo UeD? “Non abbiamo…”

Veronica Rimondi e Matteo in che rapporti stanno oggi, dopo la scelta all’interno degli studi di Uomini e Donne? Ecco tutta la verità sulla loro storia.

Come stanno le cose oggi tra Veronica Rimondi e Matteo? La scelta della tronista è stata tra le più contestate in assoluto di Uomini e Donne, dal momento che molti hanno pensato che fosse tutto già scritto.

veronica rimondi mollata da Matteo? - Political24
veronica rimondi – Political24

C’è chi sostiene addirittura che i due si conoscessero da tempo e che quindi in realtà il loro percorso non fosse iniziato esattamente all’interno degli studi del dating show. In ogni caso, oggi i due in che rapporti sono? La loro storia è già finita? Ecco tutta la verità.

Veronica Rimondi e le sue dichiarazioni su Matteo

La scelta di Veronica Rimondi è stata tra le più contestate in assoluto. In molti – compreso Federico, uno dei suoi ex corteggiatori – hanno pensato che fosse tutto già scritto e che la tronista avesse saputo fin da subito che sarebbe stata Matteo la sua scelta e che quindi abbia tenuto anche Andrea solo per allungare il brodo.

In molti hanno addirittura pensato che i due si conoscessero già da prima, soprattutto alla luce del fatto che era emersa una voce secondo cui i due avessero un amico in comune. Alla fine quello che sappiamo per certo è che Veronica Raimondi ha scelto Matteo ed è sembrata sicurissima di quello che ha fatto. Come stanno le cose tra di loro oggi?

Veronica Rimondi ha rilasciato una recente intervista a MondoTv24, in cui ha avuto modo di parlare sia del suo percorso che di quello del suo “collega” di trono, Luca Salatino. Nello specifico, ha commentato le sue corteggiatrici e a proposito di Soraia e Lilli ha detto di vedere la prima più vicina a lei caratterialmente. L’ex tronista ha poi anche commentato nello specifico un Cavaliere del trono Over, Franco, definendolo addirittura “un maschietto che cerca di corteggiare”. Ha poi ovviamente parlato anche del suo rapporto con Matteo. Ecco cosa ha detto su di lui.

In che rapporti sono oggi i due

Come stanno le cose oggi tra Veronica Rimondi e Matteo? Lo ha detto lei stessa in un’intervista rilasciata a MondoTv24, in cui ha ammesso di essere comunque contenta della scelta che ha fatto. L’ex tronista ha infatti affermato: “Non sarei riuscita a fare una scelta diversa perché mi sono resa conto che il mio cuore mi portava da lui”. 

I due inoltre stanno facendo progetti per il futuro insieme ed a questo proposito Veronica Rimondi ha detto: “Una cosa di cui siamo certi è che non abbiamo intenzione di vederci ogni tot. Vogliamo cercare un equilibrio, un posto in cui vivere e che ci permetta di sentirci realizzati. (…) Convivenza o vivere nella stessa città”.

veronica rimondi mollata da Matteo? - Political24
Fonte: Google
Impostazioni privacy